Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina cara, :wub: intanto scusami se sono stata poco presente,... :cry: ... l'anno appena trascorso è stato anche per me piuttosto pesante per tanti motivi che non sto qui a raccontare, specialmente il mese di novembre è stato davvero il peggiore... :( :sick:
    Ma bisogna rialzarsi sempre e quindi adesso ciò che deve contare è cercare di andare avanti al meglio che si può.
    Ho letto con gioia dei tuoi buoni esiti degli esami del sangue, questa è davvero una splendida notizia, :wub: ...certo capisco che fare continui controlli sia snervante e sicuramente ti crei abbastanza stress,...ma se questo servirà a monitorare meglio la situazione e a riportare una serenità futura, vale la pena di essere controllati spesso. ;)
    Forza cara, :wub: ...sono sicura che tutto andrà bene!!! Ti abbraccio con tanto affetto. :wub: :wub: flowers love love love
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cedan, hai detto bene, si va' avanti fiduciose, con i piedi di piombo ma anche con un vento propizio sulla schiena per i risultati avuti.... ^_^ gli incrocini sono sempre pronti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    adeso prenditi un attimo di riposo, lo meriti.
    un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    carissima Cedan le notizie sono confortanti e quindi avanti tutta..............
    avrai la scocciatura di dover fare controlli ravvicinati ma l'importante è che i valori
    rientrino e poi tu sei la nostra roccia che non cede mai :)
    Un abbraccione bella toscanaccia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan sono contenta per gli esami :D piano pianino si vedono i risultati :)

    Un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Heiila' belle donne..Raggiodicuore, Emilia,Perlina,Beba, Lady, Lalla...ma anche voi mi vedete, ancora, come una befana??VzZorJR
    Io vedo il mio avatar ancora befanesco...va be' che so' messa male...ma ancora non proprio a quel livello!!gif
    A parte le battute, sto andando avanti abbastanza tranquillamente (malgrado tutto)...e approfitto di queste pause, per godermi cio' che posso!!
    Certo, non sono piu' la Cedan che rivoltava 2 appartamenti, che si divideva con Fi e S.V....ma ancora me la cavo con le faccende da svolgere,
    in generale...e quando posso, vado a godere dei mie due (scusate so' di parte) bellissimi nipotini!!w6KtCYt
    Mattia è nella fase dei: Perche'!!...che non finiscono mai...e Agnese, e nella fase dell'arrampicamento in solitario!! Ogni scalino, sgabello è suo!!
    Ed è una delle poche bambine, (credo) che fa piu' festa a leccornie, che ai giocattoli!!
    Vi lascio un grosso abbraccio e l'augurio di una bella serena serata!!
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Cedan, mi fà piacere leggerti su di morale così deve essere mai lasciarsi andare.
    Certo i tuo gioielli ti aiutano tanto in questo come d'altra parte il mio nipotino,( meno male che ci sono )
    Dici di non essere più la Cedan di prima ....A chi lo dici.... io molte volte mi demoralizzo perchè non riesco più
    non solo a fare le cose ma anche a ricordarle .. Pazienza!!!
    Sono ancora in attesa che mi chiami Pavia e il respiro fa i capricci l'ultima telefonata che ho fatto mi hanno detto che dovrebbero chiamarmi dopo il 20...Speriamo.
    Ti mando un grande abbraccio amica mia e a presto, un saluto dal Milanista.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ti lascio un abbraccio carissima cedan... :wub: :wub: mi fa piacere leggere che attraverso l'amore dei tuoi nipotini tu possa fare sempre un gran "pieno"!!! con affetto ti penso :wub:
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan conoscendo il tuo carattere tenace penso che ti si addica questo motto
    "barcollo ma non mollo" :P
    Vorrà dire che a S.V ci andrai per riposare e passeggiare e lascerai da parte tutti quei
    lavoretti di restauro che tanto ti impegnavano ma che facevi volentieri..........
    Amore di nonna..........come ti capisco..........hai due nipotini bellissimi e svegli che
    ti tengono la mente impegnata e poco tempo per riposare ma è anche una grande gioia
    seguirli nella loro crescita :)
    Ti abbraccio fortissimamente TVB
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cedan carissima, hai proprio ragione In questo periodo non è facile per noi ma spero che le cose cambino presto.
    Le mie figlie hanno fatto l'esame è tutto negativo neno male ho tirato un gran respiro..i tuoi incrocini hanno funzionato
    amica mia.
    Io li faccio a te con l'augurio che tutto vada per il meglio..
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX A presto un abbraccio forte..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao nonnina che riesce a seguire tutte le fasi dei adorabili nipotini.... :P
    il mio si arrampica dapertutto e parla in continuazione, mille domande.....certe volte resto senza fiato, nn sono abituata a parlare tanto ;)
    ciao cara, stai bene
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,
    Sbaglio o hai cambiato la tua immagine?
    Ti chiedo scusa se già era così e io me ne accorgo solo ora, il tuo sorriso trasmette una gioia di vivere esplosiva!
    Un saluto alla toscana, vengo spesso perché i miei genitori e mia sorella abitano lì, chissà se un giorno riusciremo ad incontrarci.

    biker
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Capperi che bella testolina...............non è da tutti sai?
    Complimenti................stanno nascendo e fra poco avrai nuovamente una chioma
    fluente come hai sempre avuto ma sono curiosa di vedere se saranno ricci o lisci :P
    Un grande abbraccio alla mia roccia
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cedan :wub: te sei sempre una gioia per noi e di befanina hai molto poco, sempre con un enorme rispetto per questa nonnina che sin da piccine ci insegue. Te sei altro, te sei la dolcezza, la forza, la determinazione, la nonna in assoluto per i tuoi due piccoli amori, una mamma tutto fare e moglie modello del pescatore, sei una nostra amica sorella sempre pronta a portare una tua battuta, consiglio, un incitazione al positivo.
    Dirti grazie è forse poco? :wub: :wub: Sicuramente :rolleyes: :P :) :D
    Un abbraccio tesoro e forza tutta!! mf_lustslow guitar thumb_yello
    Lunetta
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Belle dolci le mie care amichette, Emilia, Girasole, Lady, Beba, Raggio, Lunetta!
    Lunetta, sei troppo buona con me. mi fasi arrossire, ma so che è l'affetto che ci lega a dettarti queste parole, che non
    merito, ma che potrei girare pari pari a te, senza tema di essere smentita!!
    A proposito della mia testolina, Lady e Raggio, ho cambiato il mio avatar, perche' volevo scacciare "la befana" che c'era,
    ma ora sul mio pc...vedo un papero, distrutto, che fa gli auguri di buon anno...booo!!
    Comunque quella foto non è recentissima, ora ho i capelli cortissimi, ma ci sono e non sono ricci (cara Lady) almeno
    per il momento (avendo fatto solo 1 chemio) pero' sono mossi rispetto ai miei stecchini e forse un po' piu' bianchini, rispetto
    a prima, ma chi se ne importa, dico io, l'importante è scacciare il mostro o almeno tenerlo a bada!!
    A proposito di mostro...mannaggiaaaaaaaaaaaaa...oggi ho fatto il controllo dei 15gg (come sono passati veloci) sangue e
    consulto oncologico!!
    Il risultato non è stato malvagio!!
    Il sangue va meglio, i marcatori sono scesi un altro po', ragion per cui, l'oncologo, mi ha rimandato di altri 21gg. con la
    mia cara, adorata pastigllietta di Aromasin, e io spero e prego che cio' sia anche al prossimo controllo , e poi vedremo.
    Emilia, ti hanno chiamata a Pavia? Spero che se non lo hanno fatto lo facciano presto. Son contenta che le figlie
    abbiano superato l'esame senza problemi della mammo!!
    Girasole, vedrai, vedrai, quando ti capitera' di avere un pargoletto...che gioia, gia' ti ci vedo a insegnargli tutto quello che sai
    e a giocare con lui, come una bimbetta (questo faccio io)
    Beba,tu sai gia' cosa significa, come la nostra Lady, quindi godiamoceli tutti questi cari adorati nipotini!!
    Raggio, i tuoi vivono in toscana con tua sorella, dove se non sono indiscreta, magari ci si puo' vedere quando capiti!!
    Ora vi lascio , vi abbracciooooooooooooooo...tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee...e domani over dose di nipotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, Sono felice di averti incontrato, anche se non avrei voluto incontrarti in un momento migliore dalla nostra vita.. ma questo ha voluto il destino però sono contenta.... perchè mi ha fatto incontrare una persona straordinaria
    come te..che nel percorso delle mie varie malattie mi ha sempre detto non mollare mai..Forza coraggio vedrai che le cose poi cambiano.
    Grazie di esserci sempre, e spero di rincontrarti presto ....mai dire mai <_< sono contenta che gli esami vanno un po meglio e ti auguro che la prossima volta vadano ancora meglio.
    Per quanto riguarda me.. Pavia non mi ha ancora chiamato e come dici tu spero lo facciano presto sono contenta
    anch'io per le mie figlie ....se vuoi saperla tutta non dormivo da qualche giorno..ero preoccupata.
    Divertiti domani con i tuoi nipotini....quanta gioia ci portano ci aiutano a non pensare e ci danno forza.
    Ti abbraccio forte amica mia, forza sempre insieme per vincere...
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.