Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Mamma mia Cedan.....la piccola ha fatto un anno??? :wub: :wub: :wub:

    Sono sicura che ti adorano, e che sono la luce dei tuoi occhi quei due cuccioli.

    Ti abbraccio fortissimo !!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    nonna cedan.. :wub: tantissimi auguri di buon compleanno per la piccola Agnese!do38 :wub: :wub: e i lucciconi sui tuoi begli occhi blu andranno via cara amica appena potrai ripartire nella lotta!! Ti auguro che questo possa essere presto presto presto!!! :wub: tvb XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXelf59 :wub:
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Eh si cara Isotta e Girasole...1 anno è passato...e la piccola cresce che è una meraviglia...e questo mi da la carica, insieme al fratellino...
    per cercare di strappare al bastardo un altro pezzo di vita...speriamo!!
    Sono sempre in attesa del risultato della biopsia, che dovrebbe arrivare per posta.
    In mattinata, ho fatto la visita ai cimiteri, sistemando fiori, e pregando, raccomandandomi ai mie cari, che mi guardano da Lassu', di intercedere
    per me, presso Dio!!
    Nel frattempo.. ho pensato di invitare a cena Irene e famiglia per una pizza, fatta in casa!
    E alla faccia del bastardo, mi sono goduta la serata.
    Alla fine stanca, ma ritemprata dell'affetto che i piccoli mi dimostrano, sono andata a letto serena!!
    Anche oggi, qui spelnde il sole, spero sia cosi' anche da tutte voi, vi auguro una domenica piena e serena, e vi abbraccio tutteeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao carissima Cedan, anche da me splende il sole, anche se freddino, sono contenta che tu sia circondata dai tuoi cari e da tanto affetto, è una cosa importantissima per vedere sempre il sole anche dentro di noi.

    Io ti penso sempre e insieme a te, lo sai, con le dita incrociate aspetto l'esito della biopsia, ti ammiro tanto e sono convinta che parti con una marcia in più.

    Ti voglio bene :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cedan, passo da te' per un saluto e un abbraccio.... :wub: come sempre il tuo spirito allegro e forte mi sono da ispirazione...sono contenta per te' che ti vivi momenti belli con la tua famiglia e amicizie...sei bravissima e continua cosi'... ^_^ :wub:
    io ti auguro ogni bene, ciao cara amica :wub:
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao dolce amica aspetto con te l'esito della biopsia incrociandomi a te :wub:
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cedan cara, ach'io come le altre aspetto con ansia gli esiti sperando arrivino presto con un buon risultato,
    ti sono vicina in questo periodo non proprio bello, ma sono sicura che saprai affrontare tutto con molto coraggio come tu hai sempre fatto, ora più che mai con l'affetto dei tuoi cari e i tuoi splendidi nipotini.
    Ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e spero di sentirti presto con buone nuove. snog
    Attached Image
    314672_10150313280301398_345788946397_8164414_1903

     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Video Cedan cara teniamoci per mano... TVB.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara amica, leggendo le tue risposte, mi rendo conto di quello che stai vivendo in questo periodo... :cry: e mi dispiace un mondo......
    poi nemmeno il Milan ti alza su' il morale ;) :P ...ma questo forse perche' tu hai quelli che ti sollevano, i tuoi nipotini, la tua famiglia e la forza che ti porti dentro ed e' il tuo motore per andare avanti biker medieval
    tengo tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il risultato che aspetti, prego sia buono e tu possa continuare la terapia... :wub:
    TVB cara amica :wub:
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Cedan, come avrai letto io di preciso non sò ancora un bel niente devo andare mercoledì
    dall'oncologa e mi darà i risultati esatti almeno spero perchè le attese sono stressanti, tu ne sai bene comè.
    senti dimmi di te non sai ancora niente per le terapie? Ti faccio tantissimixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un gran in bocca al lupo per tutto .
    Cara Cedan meno male che ci sono i nipotini a toglierci qualche pensiero..... Ma a volte non bastano.
    ti auguro di passare una bella domenica in compagnia della tua famiglia un abbraccio grosso con tantssimo
    affetto Emilia.
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Heila' belle signore...Isotta, Beba,Lady, Emilia e le altre che mi sono vicine in vari modi...mi fa piacere leggervi, non voglio ammorbarvi
    con i mie problemi, cerco di non far pesare sui miei famigliari questo momento , anche se non è facile, mi sento osservata
    in ogni movimento, basta un sospiro in più, per creare allarme e attese.
    Non avendo per il momento una linea da seguire, sono sempre in attesa della famosa biopsia, che
    mi auguro arrivera' e dalla quale poter ripartire in maniera più decisa per combattere lo s....zo!!
    Che dire, non mi sento peggio di quando ho iniziato questa nuova avventura, questo mi voglio illudere, sia un buon segnale, visto la poca
    guerra che ho fatto al nemico!!
    Vi lascio, ho da preparare la cena, il marito sta seguendo Fiorentina-Napoli...mentre il mio Milan, mi ha ancora deluso con la Sampdoria, ma
    oramai sono vaccinata anche a questo!!
    Un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Speriamo che arrivino in fretta sti esami in modo da affilare ben bene le armi e distruggere la bestiaccia una volta per tutte brucelee

    Ti abbraccio e ti penso tanto :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cedan cara, per alzarti un po' il morale...si riparte con le trattative per Kramarić e il tuo Milan....
    ieri ha segnato 5 reti contro il Lokomotiva e abbiamo vinto 6-0, credo ci sia un isterica corsa di tante squadre europee per portarlo via, ma il ragazzo sogna il Milan...
    vedrai che nn si parreggia piu' contro il Sampdoria se arriva da voi ;)
    io saro'' triste per il Rijeka :cry: ma contenta per te' :lol: :wub:
    TVB
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan, quando leggerai questo messaggio spero tu abbia già la risposta che stai aspettando certo aspettare gli esiti per noi è una tortura...Io ieri finalmente ho parlato con l'oncologa, mi ha tranquillizzata in parte però, perchè oggi parlava con il radiologo perchè quello che lei vede nel dischetto della tac non corisponde al referto del radiologo così oggi ne parlava
    e poi decideva se farmi altri esami, speriamo bene .. Comunque marcatori negativi e questo è già un sollievo.
    Settimana prossima penso di ricoverarmi a Pavia mi avevano già chiamato ma con questi esami che dovevo
    fare ho rinviato.
    spero di ricevere da te notizie buone, mi raccomando sii forte come io ti ho conosciuta grintosa, sembra facile a dirsi ma non è così vero ? Bisogna fare finta di niente perchè i nostri famigliari no vedano quanti pensieri abbiamo.. anche se loro capiscono benissimo il nostro malessere.
    Facci sapere quando hai notizie..un abbraccio grandissimo da me e Gianni. e un salutone anche al marinaio. :wub: :wub:
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cedan tesoro, sei il grande perno della tua famiglia e te lo sai molto bene, quindi certo che ti osservano e ti adorano. Ovviamente stiamo in attesa delle tue risposte e speriamo che arrivano subito e puoi iniziare la cura nello specifico, è molto bello la tua grande dinamicità che ti ha sempre contraddistinta nei vari temi che ci hanno fatto compagnia in questi anni insieme. Forza cara, pensa ai tuoi nipotini e ti viene immediatamente il sorriso.
    Un abbraccio forte. :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.