Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Mia cara Cedan,
    siamo tutte con te,ognuna a modo suo ma unite e strette a te.Vedrai che prima o poi le piastrine si arrendono e tu potrai continuare le tue terapie con piu' serenita'.
    Come ti dissi ,non e' facile ricominciare,ma se questo serve a dare una definitiva lezione all'intruso allora siamo con te a trasmetterti forza e coraggio...!
    Tienici informati e le mie preghiere non ti mancheranno!!Serena notte!
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Eccomi a voi...care sorelle..Lady, Emilia,Girasole,Perlina,Beba, Isotta, Calicanto, Lunetta..e chi mi son dimenticata per strada!!

    Purtroppo non vi porto notizie positive!!

    L' emoglobina è salita di poco...e non raggiunge ancora il minimo.
    Le piastrine...sono addirittura scese.
    Quindi, niente terapia...mi fanno prendere Aromasin (pastricchina tipo Femara)...per non lasciarmi completamente scoperta,
    nel frattempo...faro' visita ematologica...per vedere, quale altro problema ci puo' essere!!!
    La guerriera...di avanti tutta...si è fermata di botto!!!ava28scusate il francrsismo :rolleyes:
    Vediamo di ripartire!!

    Vi abbraccio tutte...auguro a tutte un felice w.e...e grazie ancora!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    mi dispiace cara cedan...
    e il francesismo ci vuole delle volte, lo uso anche io :angry:
    tieni duro....!! tvb
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Coraggio guerriera!
    Non ti arrendere, metti in riga quei disgraziati di globuli rossi, bianchi e piastrine e cantagliene 4! :( -_- mf_swordfight
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan anche se questo "intoppo" non ti permette di fare le cure
    non arrenderti a pensieri negativi e intanto pensa che anche la pastiglietta
    farà il suo dovere e tu continua ad essere quella guerriera forte che sei...........
    ti abbraccio stretta stretta
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cedan @ 10/10/2014, 20:56) 
    Eccomi a voi...care sorelle..Lady, Emilia,Girasole,Perlina,Beba, Isotta, Calicanto, Lunetta..e chi mi son dimenticata per strada!!

    Purtroppo non vi porto notizie positive!!

    L' emoglobina è salita di poco...e non raggiunge ancora il minimo.
    Le piastrine...sono addirittura scese.
    Quindi, niente terapia...mi fanno prendere Aromasin (pastricchina tipo Femara)...per non lasciarmi completamente scoperta,
    nel frattempo...faro' visita ematologica...per vedere, quale altro problema ci puo' essere!!!
    La guerriera...di avanti tutta...si è fermata di botto!!!(IMG:www.menotassepiugasse.it/ava2.jpg)8scusate il francrsismo :rolleyes:
    Vediamo di ripartire!!

    Vi abbraccio tutte...auguro a tutte un felice w.e...e grazie ancora!!

    Ceda, tesoro, quella moto a breve ripartirà, ne sono certa, quindi noi saremo tutte al tuo traguardo ad aspettarti e dirti......hai vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :rolleyes: ;) quindi la nostra guerriera si sta prendendo il tempo giusto per il rilancio!!!.
    Forza tesoro, forza tutta.
    :wub: :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Gli intoppi sono sempre sgraditi, ma in terapia lo sono ancor di più, perchè si ha voglia di fare tutto il possibile per vincere e ritornare ad un pò di serenità, ma devi considerare questo intoppo come se la tua moto si fosse fermata al "pit stop" quindi i tuoi medici faranno di tutto per farti ripartire, vincente più di prima.

    Forza cara, che Dio ti benedica e ti sia accanto, tvb :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cedan amica mia, spero che tutto si risolva al più presto.. sei nei miei pensieri...
    ti mando un po di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
    e spero di avere notizie al più presto che è tutto tornato nella norma e potroi procedere con le terapie.
    Ti abbraccio forte.. Emilia un saluto anche da Gianni..
     
    .
  9. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Cara cedan, ti mando un affettuoso abbraccio. Tengo le dita incrociate perche' tu possa risolvere tutto in breve tempo
    un bacione
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina cara,... :wub: ...capisco che non è un momento benevolo e che la moto che si inceppa può far fatica a ripartire,... :unsure: ...ma ripartirà, stai tranquilla,.. ;) :wub: ....purtroppo i valori ballerini spesso inducono i medici a sospendere le terapie ma è solo una cosa momentanea, il tempo di far ricarburare il motore, appunto,...ma non ti hanno dato nulla per far risalire le piastrine? Magari vogliono non sovraccaricarti di altri farmaci,... -_- ...intanto tu non perdere la fiducia in te stessa e nelle cose che stai facendo, gli intoppi non devono ostacolare nulla ne scalfire la tua certezza nella guarigione, si lotta lo so, ma la lotta non è mai fine a se stessa, devi crederci e crederci sempre, tanto vedrai che chi vincerà sarai tu! ;) :wub: Stanne certa! :)
    Ti mando un piccolo arcobaleno portafortuna, insieme ad un abbraccio pieno di tanta forza e tanto affetto! Ti voglio bene dolce nonnina!! Rimetti in moto e riparti decisa!
    bike bike donatello boxing flowers2 flowers2 flowers2

    arcobaleno
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Cedan :wub: :wub: sono convinta che l'amore che si sprigiona in questo forum, specialmente quando ognuna di noi passa del tempo sul pc pensando fortemente alla perlina che riceverà il messaggio... :rolleyes: con l'intento e la speranza...che le parole scritte possano trasformarsi in POTENTE miscela.....e possano entrare nel cuore di chi legge :wub: ....certo sarebbe bello che questo potesse avvenire sempre :) :) Io penso comunque che sia indubbio che la solidarietà unisca gli animi ed allo stesso tempo possa riuscire a sostenerci nei momenti più difficili ....spero che tu possa sentire il nostro abbraccio, sorella :wub: :wub: :wub: Abbraccio
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted




    Dani tesoro sei una forza della natura :wub: giveup hockey bike pontiac_black mf_trombone andrà tutto al meglio.
    Un abbraccio forte forte. :wub: :wub
    :
    Lunetta
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Belle e dolci signore...Lunetta, Girasole, Perlina, Lady, Iaia,Beba, Emilia,Isotta,Raggio di sole e tutte le altre che in modo diverso mi sostengo!!
    Sì..le vostre parole..mi sono di conforto di incoraggiamento, di stimolo!!!
    Non è un momento facile...per niente!!!
    Io sono pronta a lottare!!! Ma dobbiamo trovare la strada giusta per farlo!!!
    Ed allora domani faro' visita ematologica...e vediamo...se riusciamo ad andare avanti con le terapie!!
    Scusate..se non riesco a far visita nelle vostre casette...ma ho un agenda piena di impegni..da far invidia ad un capo di stato!!
    Vi faro' sapere,, qualcosa domani...baci a tutte!!!
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, Spero con tutto il cuore che domani gli esami vadano bene e che tu possa continuare questa benedetta terapia....
    Ti capisco molto bene quando si deve aspettare degli esiti..non è facile fase finta di niente.
    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e speriamo bene....
    Domani anche Gianni và in ospedale per 8 giorni a fare i controlli per la macchina che usa di notte...
    Per quanto riguarda me spero mi chiamino presto...perchè l'attesa di sapere certi risultati
    non mi fà dormire.
    Ti mando un grossissimo abbraccio ..e forza guerriera !!!! non mollare mai....
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Eccomi...venerdì...fatta visita ematologica...che dopo chiacchiere..controlli...di analisi fatte..in precedenza...
    pareri contrastanti fra ematologo e oncologo...il primo diceva...lieve anemia...da controllare...ma continuare
    terapia...il secondo insisteva per approfondire!!
    Risultato...mi sono fatta Biopsia del midollo osseo!!!
    Fatta anche questa!!!
    Ora aspetto il risultato fra 10/15gg!!!
    Che dire?? Non è certo una passeggiata...ma noi siamo esperte..di momenti nei quali non si passeggia...ma si stringe i denti e
    si prega e si spera che tutto vada per il meglio!!
    Mi hanno sdraiata..a pancia sotto...il resto lo hanno fatto loro!!
    Anestesia...con spray...tipo giocatori di calcio...e poi...via con puntura e prelievo!!
    Il tutto nel giro di 10/15'....cerotto sulla zona dove hanno fatto il prelievo (altezza lombare)...10' di pausa...in sala attesa e poi a casa!!
    Precauzioni...non fare sforzi...stare a riposo per 2 gg.!!! Togliere il cerotto dopo 2gg. e controllare la ferita:gif-animata-societ%C3%A0-vecchietti_34565
    Sembra Ok...ora vado a fare la doccia...e mi sdraio...i giorni di riposo sono finiti...e io da domani...rientro in servizio e libero i miei cavalier serventi!!
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.