Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara cedan, sono con te,vicino a te, un bacione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    spero che gli effetti collaterali nn si facciano sentire affatto e che tu riesca a passare le terapie piu' facilmente possibile
    te lo auguro di cuore..ti penso :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un grande abbraccio, ti penso :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nonnina mia cara, :wub: ...io ho fatto il taxolo, ...credo di ricordare che forse l'altra, la chemio rossa, era un pò più fastidiosa, ...certo, lo sappiamo, non è acqua fresca, però penso in questi anni anche i dosaggi più personalizzati e le sperimentazioni per migliorare la qualità e ridurre gli effetti collaterali, sono sicuramente molti rispetto a prima,...quindi forza tesoro, tifiamo anche per la chemio spazzina che darà una bella mitragliata al nemico!! ;) emoticon_cincin cheerful_h4h gun_bandana thumbup1
    Siamo con te nonnina, ti pensiamo e ti stiamo vicine con tutto il cuore, tu sei in gamba lo so, ma sai come la penso, l'unione fa sempre la forza e quindi noi siamo coalizzate fortemente insieme a te contro la bestiaccia, che farà la sua giusta fine...ne sono certa! wink3 cheers
    Ti abbraccio forte forte insieme al nonnino e a tutti i tuoi cari! T.V.B. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sun pash kiss1 love love love

    155137_10151119590679353_845563179_n
     
    .
  5. Anna62
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan ti sono molto vicina , ho fatto taxolo anche io e non ho avuto grossi fastidi, forse sono stata fortunata. Niente nausea né dolori , solo una grande stanchezza e intontimento il giorno stesso ma dovuto soprattutto alla somministrazione dell'antistaminico che mi facevano prima del taxolo. I capelli non li ho persi grazie alla cuffia gelata che mi mettevano .....con il taxolo funziona !!!! Chiedi se non te lo propongono !! Coraggio cara amica , ti pensiamo tutte e aspettiamo tue notizie, quando vuoi :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora ragazze a tutte...ma proprio tutte...quelle che scrivono e quelle che solo legggono...
    so che ci siete e vi sento!!
    Come previsto...i gg. un po' piu' ...in alto mare...con doloretti e stomaco in vacanza sono stati sabato
    e domenica...oggi sicuramente va meglio!!
    E deve andare meglio....perche' mercoledi' esame del sangue...per controllare se si puo' fare terapia
    venerdi'....quindi ...DEVE....andare meglio....voglio che vada meglio!!!

    Non saro' presente nelle vostre casette...solo in parte...ma siete con me...nel mio cuore!!!


    gif
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Forza cara, ti sento determinata e questo è tanto, tutte noi facciamo il tifo per il prelievo di mercoledì !!!!!!!!!!!!!!!!


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tesoro certo che andrà tutto bene, ne siamo certe e te poi sei una donna che ci hai insegnato dignitosamente l'accettazione e poi il combattimento forte e deciso.Sei una tennista e sai come saltare e bloccare le stoccate :rolleyes: ;) . Forza tesoro noi tutte siamo con te. :wub:
    Un abbraccio infinito. :wub:
    lunetta
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Andrà bene nonnina cara! DEVE andare bene assolutamente!!!! ;) hug thumbup1 thumbup1 Tu sei una grande e forte guerriera!!! E noi questa battaglia la faremo insieme, quindi andrà benone!!!!! medieval medieval medieval medieval medieval medieval Forza tesoro!!!! Siamo tutte con te!!!! groupwave groupwave
    Ti mando una marea di baci affettuosi! .T.V.B. :wub: :wub:
    flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 flowers2

    cartoline_vicini_vicini
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan, eccomi sempre tardi ..ma sono appena tornata ero da mia figlia che le è preso il colpo della strega
    è rimasta bloccata con la schiena così abbiamo dovuto portare mio nipote all'enamento,
    grazie per aver trovato il tempo di scrivermi e mettere quelle mani bello!!!! è quello che farò io quando tu non starai bene per le terapie ...ti terrò per mano cara amica e come se fossi accanto a te.
    Sei forte lo so, ma non è facile ricominciare... xxxxxxxxxxxxxxperl'esame del sangue spero vada bene così potrai venerdì fare la chemio.
    Ti mando un grande abbraccio e mi raccomando sempre forte.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per il prelievo X :wub: X :wub: X :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Dolcissima amica, :wub: :wub: certo che andrà bene!! sei forte di amore, la madonnina ti proteggerà ne sono certa :wub: ...qui...insieme ci siamo anche noi con te, presenti :wub: :wub: tvb!!! :wub: :wub: :wub:
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Edited by girasole58 - 17/9/2014, 19:29
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima
    tanti incrocini per l'esame del sangue di oggi...cosi' tu puoi continuare e finire la terapia...
    mi dispiace per il colpo della strega (un'espressione nuova per me') a tua figlia, spero si sblocchi al piu' presto...
    un abbraccio a te' :wub:
    p.s. ci sono le partite stasera cedan..... ;)
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cara come stai? Hai ritirato le analisi?
    Forza tutta!!!
    Un abbraccio forte forte! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  15. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Ciao cara ti abbraccio
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32005 views
  Share  
.