Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan ottima la scelta di una Genoveffa sosia............soprattutto per i bimbi che
    non noteranno la differenza ma dovrai stare attenta alle loro manine che nel tentativo di accarezzarti
    potrebbero metterti in imbarazzo :)
    Voglio immaginarti nel tuo essere sempre di corsa qua e là e su e giù per le scale di casa tua nonché
    immersa nei vari conteggi così da esorcizzare la preoccupazione per le varie visite...........
    Sei la mia roccia e ti penso sempre con tantissimo affetto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Un grosso in bocca al lupo per oggi Cedan cara, io ho già parlato con chi sai tu ;) :wub: , forza e incrociamo le dita.
    Ti voglio bene :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    CEDAN CARA MI AGGIUNGO A ISOTTA... PER UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE MIA .
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted






    Dani tesoro, sono anni, anni che ci conosciamo e voglio solo dirti che voglio ascoltare insieme a te e le nostre sorelle di cammino questo grande inno e che insieme a Dio ed alla nostra medicina ti aiuterà a vincere questa seconda guerra. Dani te sei una tennista, una grande sportiva e ci hai insegnato tanto nella filosofia della vita in comunione con la fede. Sono certa che tutte queste risorse ti aiuteranno fortemente.
    Dani tvb, forza tutta!!!
    Lunetta :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Oggi metti il port Cedan, una cosa fastidiosa ma dovuta, che ti aiuterà con la chemio, ti sono vicina :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara cedan :wub: ti penso e ti sono vicina, mi metto seduta accanto a teBESITO2520LINDOarredamento_005arredamento_005
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    UN abbraccio forte forte tesoro!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan un abbraccio e spero che oggi tu non abbia provato troppo fastidio per il port

    Sei nel mio cuore :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan, un grande abbraccio anche da parte mia.

    Spero tu non abbia sofferto tanto a mettere il port, certo... è fastidioso ma ti aiutera tantissimo per fare la chemio.
    ti faccio un gran in bocca al lupo ....sei nei miei pensieri un abbraccio grande .. :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline



    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cedan nn cede mai :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ci sono anch'io nonnina cara e ti penso tanto... :wub: :wub: :wub: ...spero che tutto sia andato bene e che il piccolo intervento non ti abbia arrecato troppo dolore, ... ;) ...io non ho messo il port e quindi non ho idea dei fastidi,... :unsure: ...spero siano sopportabili e almeno così dopo non ti faranno tanti buchini per prendere continuamente le vene,... ^_^ :wub:

    Allora genoveffa senza ciuffi rossi,... :P ...ma sale e pepe,... ;) ...tutto sommato è una buona scelta,...soprattutto da persona chic, sofisticata ed elegante come sei tu! :) ;) :wub:

    Forza nonnina bella, come vedi ti stiamo tutte vicine vicine... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Un forte, caro e stretto abbraccio super affettuoso! T.V.T.B. :wub: :wub: hug pash mwah1
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cedan un abbraccio forte e forza tutta. :wub:
    Lunetta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cedan cara :wub: :wub: ci sono anche io!! :wub: forza amica mia, ci riuscirai a convogliare la tua energia per superare questo momento, è la stessa forza della cedan supernonna e non può non uscire fuori!!!ti voglio bene :wub: FG-amicizia_3
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Belle signore...eccomi...velocemente vi aggiorno..perche' so che mi pensate ...e volete notizie!!
    Non finiro' mai di ringraziarvi per la partecipazione e il tifo...(sempre da sportiva).. Lady...Isotta, Luna, lavita,
    Girasole, Calicanto, Emilia, Perlina,Lalla...e tutte le altre che dimentico ma che so che mi pensano!!

    Dunque ieri messo port...un po' malino ma niente di che!! Sono stata in H dalle 7,30...alle 15!!
    Mi hanno fatto anche la visita pre chemio...e quindi

    Belle signore...eccomi...velocemente vi aggiorno..perche' so che mi pensate ...e volete notizie!!
    Non finiro' mai di ringraziarvi per la partecipazione e il tifo...(sempre da sportiva).. Lady...Isotta, Luna, lavita,
    Girasole, Calicanto, Emilia, Perlina,Lalla...e tutte le altre che dimentico ma che so che mi pensano!!

    Dunque ieri messo port...un po' malino ma niente di che!! Sono stata in H dalle 7,30...alle 15!!
    Mi hanno fatto anche la visita pre chemio...e quindi questa mattina...sono andata direttamente a fare la terapia!!
    Ho scopereto che la dovro' fare settimanalmente..(mannaggia)...questo per il taxolo!!!


    E quindi oggi sotto dalle 11,30...alla 14,30...tutto compreso!!
    Per ora..gli effetti collaterali non si fanno sentire...ma prevedo che domani e dopo...non sara' così!!

    Ora vi lascio vado a sdraiarmi...un po'....[IMG]F_05B128.gif[/IMG]
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32006 views
  Share  
.