Terapia con HERCEPTIN (trastuzumab)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo2-70
     
    .

    User deleted


    Stefi, ritorno dopo un periodo di assenza.. settimana scorsa ho fatto l'Herceptyn da solo, non mi ha dato problemi tranne una forte sonnolenza dovuta all'antistaminico che mi somministrano prima, comunque il giorno dopo sono ritornata alle mie ordinarie occupazioni. Certo, ti sembra che non passi mai questo periodo! Ma se ci penso e mi guardo indietro mi sembra ieri che ho iniziato. Coraggio, ce la faremo, intanto penso che sia bello rincominciare a sorridere alla vita, è un modo per superare meglio tutto!
    Un abbraccio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo2-70 @ 22/4/2009, 12:26)
    Coraggio, ce la faremo, intanto penso che sia bello rincominciare a sorridere alla vita, è un modo per superare meglio tutto!
    Un abbraccio.

    ;)
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Stefy...stai facendo la VI ....ti penso....pian..pianino...arriva l'ultima...dai che ce la fai!!
    Lalla...evviva ...solo 1...e hai finito....vai a festeggiare alla grande ok!!
    Un abbraccio e un bacione a tutte le herceptine!!
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Sorelle la VI e' andata.Quindi sono a - XII.Tutto ok,i soliti doloretti sopportabile delle ossa e qualche brivido,ma tutto si bada con tranquillita'.
    Grazie Dany,com promesso vi ho portato con me.Ciao
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non ci posso credere HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

    Ho iniziato il 7-12-2007 e oggi il 7-05-2009 finalmente basta, basta esami del sangue ogni 3 settimane basta chemio normali e biologiche, insomma BASTA

    Finalmente hanno chiuso la mio cartella al day-ospital e verrò presa in carico dall'ambulatorio

    image

    image
     
    .
  6. stefania1964
     
    .

    User deleted


    E vai lalla,adesso pensa solo a star bene,belli i fuochi.Un abbbraccio
     
    .
  7. shanti9
     
    .

    User deleted


    Lallaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Leggo solo ora, ma credimi con tutto il cuore.........sono strafelice per te!!!!!!
    Sei stata davvero grande nella forza, nel coraggio, e nella perseveranza che ci hai messo!
    Sicuramente come lo sono state tutte le altre amiche che hanno finito e archiviato questa Via Crucis. Uso espressamente queste parole per definire una terapia sicuramente da fare per stare bene....ma che si traduce in sofferenze. Sto postando in questo spazio anche se io non fatto la chemio, ma la radio. Avendo avuto il piacere immenso di conoscere Lalla e altre amiche che hanno fatto chemio....ho VISTO e ho partecipato per esperienza indiretta, ascoltando i loro racconti e mi sono subito resa conto che fare radioterapia....in confronto è fare una passeggiata. Anche la radioterapia comporta le relative conseguenze e sofferenze, che però sono molto più sopportabili. Questo è un motivo di stima, di ammirazione per il coraggio(che comunque alla fine bisogna necessariamente trovare per il proprio bene) per tutte le persone che sono sottoposte a questa terapia.
    Ti abbraccio forte Lalla e dico: coraggio! alle amiche che pazientemente stanno continuando.
     
    .
  8. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Grande Lalla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Complimenti Lalla.........................
    festeggia alla grande e in tutti i modi :P :P :P :P :P :P

    te lo sei meritato......
    Un abbraccio immenso
    Lady
     
    .
  10. jessy70
     
    .

    User deleted


    image GRANDISSIMA!!!!! ce l'hai fatta!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalla56 @ 7/5/2009, 17:16)
    Non ci posso credere HO FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho iniziato il 7-12-2007 e oggi il 7-05-2009 finalmente basta, basta esami del sangue ogni 3 settimane basta chemio normali e biologiche, insomma BASTA

    Giocali!!

    Lalla PORCA PALETTA, ti sentirai leggera come una piuma!! Che bello poter respirare a pieni polmoni ;)
     
    .
  12. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Pultroppo devo sospendere la terapia,almeno per il momento.La tossicita' del farmaco ha ridotto la frazione contrattile del cuore.Le varie terapia complessive hanno generato al mio organismo problemi non indifferenti ma superapili.Stamattina messo holter,che togliero' domattina.ma ho anche problemi alla tiroide,e pancreas,sembra che sia diventata diabetica.Sono a dieta,perche' io no mollero' mai,anzi adesso ancora piu' forza,in realta' fisicamente sono un po' debole,Comunque avanti sempre per VINCERE.
    Un abbraccio a chi legge
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Vedrai Stefy che con la sospensione del farmaco il tuo cuoricino si riprenderà............
    e per il diabete ci vuole proprio un po' di dieta :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. shanti9
     
    .

    User deleted


    Ma la devi sospendere senza più riprenderla?
    Comunque ti faccio davvero tantissimi auguri per una pronta ripresa. La dieta è molto importante, mi raccomando!
     
    .
  15. smillina
     
    .

    User deleted


    Forza Stefy!
     
    .
268 replies since 2/4/2008, 10:21   39717 views
  Share  
.