Terapia con HERCEPTIN (trastuzumab)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo2-70
     
    .

    User deleted


    Cara Stefania, ti ringrazio per le bellissime parole che hai usato, devi essere proprio una persona stupenda! In realtà ho un momento di "rilassamento", nel senso che ho tenuto duro fino adesso, tra due interventi e la chemio, ora ho un momento in cui mi sto un po' guardando indietro e vedo cose che non so come ho fatto a fare.. non so dove ho trovato la forza per affrontare questa situazione! Comunque sono contenta, perché nel male ho potuto trovare tante cose positive che nella vita di tutti i giorni non ci si rende più conto di avere: l'amore, l'affetto e l'amicizia disinteressata, devo dire che le persone non mi hanno deluso, forse sono stata fortunata per questo. Il termine "rivivere" è solo perché avrei voglia di riprendere la mia vita in mano, anche solo facendo un po' di sport che non sono più riuscita a fare, assaporare i cibi, fare delle belle corse con mia figlia di 4 anni.. come vedi, cose che facciamo tutti i giorni in una vita "normale", avrei voglia di ritrovarle. Per il resto non voglio lamentarmi, in ospedale ho visto gente che sta senz'altro peggio di me. Grazie comunque, anche parlarne mi fa stare meglio.
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Carissime Stefy e Simo, siete due persone splendite. Mi fate molto tenerezza perchè state entrando nella nostra casina a pieno diritto, perchè avete capito che noi tutte abbiamo avuto il dispiacere di incontrare questo problema che, ringraziando il nostro buon Dio , ci sta' facendo superare gradatamente.Ognuno di noi abbiamo capito che da una brutta storia si stà creando una esperienza meravigliosa di manine che si stanno cercando e poi, trovate, si tengono strette in tutto il nostro stivale. E......nessuna di noi poi si sente di lasciare...la manina nelle manine. Ci si conosce, ci si confida, si piange e si ride ma tutte noi sappiamo che la nostra meravigliosa amicizia, pura, sdoganata da ogni interesse illecito, ci tiene unite come una calamita a forma di cuore ed aperte ad ogni confronto, battagliere, per far comprendere ad ogni nuova manina aggiunta, che la vita non è finita ma anzi riprende con maggior forza, entusiasmo. Il cammino non è semplice, Simo, ma ce la farai, come tutte noi. Sei la mamma di due meravigliose creature che aspettano la loro mamma che riprenda la sua forza, il suo entusiasmo, ma loro, accanto a te, nei loro occhi devi leggere la tua certezza di volerlo fare e di riprendere a correre in quel meraviglioso viale, colmo di tanto sole e di tanta energia. Devi crederci Simo e poi, quando ci incontreremo e ci stringeremo affettuaosamente,..........dirai........si.........anche così la nostra vita è straordinariamente interessante!!!
    Ciao Stefy, ciao Simo! :wub:
    Con tanta forza uniamoci e ricordiamoci che....insieme vinceremo!!!!!!
    lunettaimage
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Simo2 io ho quasi finito le terapie con l'herceptin e posso dirti che la vita me la sono ripresa completamente, io non ho effetti collaterali dalla terapia, certo il cuore ne può risentire e ho una leggera insufficienza regalata un pò dalle chemio e un pò da questa terapia ma non mi da dei fastidi, perciò penso che presto tornerai a giocare e correre con la tua piccola, riassaporare i cibi e la tua vita tornerà normalissima
    Ti abbraccio
     
    .
  4. Simo2-70
     
    .

    User deleted


    Grazie Lalla56 della tua risposta, era proprio quello che desideravo sentire. Spero tutto bene anche per me! In bocca al lupo anche a te e che la vita ci sorrida!
     
    .
  5. lallinax
     
    .

    User deleted


    Ovviamente penso ke nn possiamo iscriverci alla maratona di New York per qst'anno ( peccato mannaggia!!) ma piano piano ci riappropriamo delle ns forze, comincia cn delle passeggiate, ke aiutano anke l'umore oltre al fisico. I danni al cuore sn purtroppo compresi, ma mi ha detto oncologo ke la diminuita frazione di eiezione poi ritorna a valori buoni a fine della terapia. Speriamo!!
    un abbraccio
     
    .
  6. stefania1964
     
    .

    User deleted


    giovedi 23 VI terapia,pian piano arrivera' anche l'ultima.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ieri fatta 17° terapia me ne manca solo 1 quasi non ci credo ce l'ho quasi fatta :woot:
     
    .
  8. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Brava lalla,spero di farcela anch'io
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Chi spera di farcela?

    Stefy ce la farai alla grande................e poi sarà un ricordo.
     
    .
  10. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Brunella sorella maggiore ok?Comunque e' un modo di dire,ce la' faro'certo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Stefy certo che ce la farai, un passetto alla volta le terapie vanno avanti e....finiscono, finalmente.....

    Quando hai la prossima?

    Un grosso abbraccio :wub:
     
    .
  12. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao laura,la prossima e' per questo giovedi 23,infatti solo ieri sera pensavo,ho iniziato a gennaio e siamo gia' la fine di aprile,fortunatamente.Mercoledi faccio i controlli ematici,sicuramente vanno bene.Grazie buona giornata,un abbraccio.
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Stefy, devi essere molto paziente e fiduciosa e tutto arriva alla fine, anche le tue terapie.Infatti come vedi lalla taglierà il nastro del suo arrivo alla 18 terapia fra breve e noi tutte le batteremo le mani per la sua pazienza. Così sarà per te, stefy!!!
    Un bacino sul tuo nasino.
    lunetta
     
    .
  14. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Forza Stefy,
    vedrai arriverà la fine.
    Sta arrivando anche per Lalla e per molte altre.
    E così festeggeremo questo traguardo tanto meritato.
    Ti abbraccio
     
    .
  15. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Grazie sicuramente arrivera' la fine,speriamo che il tempo passi velocemente coem lo e' stato fino ad essere
     
    .
268 replies since 2/4/2008, 10:21   39717 views
  Share  
.