Terapia con HERCEPTIN (trastuzumab)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StefyChiara
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, anch'io sto facendo l'Herceptin. Il mio oncologo continua a dirmi che non ha effetti collaterali. E' vero che, confrontato alla chemio, è una passeggiata, ma io mi sento sempre un rottame quando lo faccio... infatti sono a casa in malattia. Lunedì avevo già l'influenza, ma l'ho fatto lo stesso. Ieri sono andata a lavorare lo stesso e oggi sono KO. Sono una baracca o succede anche a voi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ma ti dirò, quale medicinale non ha controindicazioni? Credo nessuno!
    Io non faccio questo tipo di terapia, ma stai tranquilla che anchio sono una "baracca" come dici tu.
     
    .
  3. StefyChiara
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te: nessun medicinale non ha effetti collaterali, ma mio oncologo è un mito: quando gli spiegavo i miei sintomi diceva sempre che era un caso. Sarà stata una strategia per minimizzare gli effetti ^_^ ?
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao stefy,io ho i problemi che hai tu,ovviamente rispetto alla chemio e' meno devastante,ma pur sempre una terapia che da effetti collaterale,io ho il foglio che poi ti scrivero'.comunque teniamo duro,prima o poi passera' tutto vedrai.forza,e quando stai male non pensarci,riposati tranquillamente come avessi un influenza,i sintomi sono simili anche se piu' copiosi.ciao
     
    .
  5. StefyChiara
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefania! Allora non sono l'unica a non stare bene dopo l'Herceptin. Fortunatamente me ne mancano solo 2-3 somministrazioni. Ho notato che gli effetti collaterali sono aumentati sempre più, un po' come con la chemio, che si sopportano meglio le prime
     
    .
  6. stefania1964
     
    .

    User deleted


    giovedi 2 aprile v terapia con herceptin.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Stefania terrò le dita incrociate per la tua terapia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Ti abbraccio
     
    .
  8. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao lalla,lo sai che io sono forte,anche se questi giorni sono un po' giu' di tono,ma faro' il possibile per stare bene,anche se spesso non dipende da me-un abbraccio
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Forza Stefania il coraggio non ti manca e poco per volta anche tu dimenticherai questo brutto periodo.
    TVB e ti mando un bacione grosso grosso
    Lady
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    imageDai Stefania, una dopo l'altra si arriva al traguardo...e poi ci si gira in dietro e si pensa....
    sono stata forte...e ho superato anche questa...ora sara' percorso in discesa...xxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxper il 2 aprile...un bacio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    stefy ti faccio un mega in bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    so che sei forte ma un pò il sostegno fa sempre bene
    un abbraccio
     
    .
  12. stefania1964
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte,non ho belle giornate,ma non per la malattia,grazie dany il delfino e' il mio animale preferito
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao Stefania un abbraccio forte per accompagnarti giovedì insieme a tanti incrociniXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    e dato che ti piace un delfino porta fortuna anche da parte mia :wub: image
     
    .
  14. Simo2-70
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, mi inserisco anch'io in questa discussione. Intanto voglio fare un grosso in bocca al lupo a Stefania! Poi vorrei sapere qualcosa di più sugli effetti collaterali dell'Herceptyn, dato che finora l'ho fatto associato al Taxotere, ma per un anno lo farò da solo. Dovrò attendere ancora un anno per rivivere? Chi mi può rispondere? Grazie.
     
    .
  15. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Anch'io simo lo sto' facendo assocciatoal tamoxifene,perche' usi rivivere?Non so' se hai letto le nostre storie,ognuna di noi dopo l'incontro con mister k e' tornata a una nuova vita,piu' difficile sicuramente a livello quotidiano nel compiere gesti che prima erano naturali,ma oggi viviamo con un ottica di vita molto diversa.Quello che ieri era futile oggi e' indispensabile.UN esempio banale ma concreto:io non immaginavo mai nella mia vita di dire oggi ci sono accanto a me donne con le pa....e,donne che non hanno paura ma stanno salendo in cima ad una montagna per gridare ce l'ho fatta,donne che non conosco personalmente ma tramite questo pc,ma che mi donano tanto.Non devi aver paura,si ci sono i dolori alle ossa,sudorazione,febbricole,ma in mezzo a tuto cio' c'e' la forza e il coraggio di dire abbiamo vinto.Se ti va' racconta un po' di te,qui trovi persone che ti donano in cambio di niente,qui trovi persone che sapranno capirti piu' di altre perche' anche loro sono state affette dal tuo stesso male,che oggi non c'e' piu' perche' stato tolto.Sai a volte io penso che forse sono stata fortunata ad essere stata colpita dal nemico,perche' oggi non sono piu' quella di ieri,oggi ci sono ,mi sento.Oggi ho accanto a me persone vere,le amiche del forum,che vanno al di' la di ogni interesse,sempre pronte a tenere la mia mano,sempre pronti ad ascoltare i miei stati d'animo,ma al di la' della malattia.Prova a diventare una di noi vedrai non te ne pentirai.

    Edited by stefania1964 - 31/3/2009, 21:00
     
    .
268 replies since 2/4/2008, 10:21   39717 views
  Share  
.