Insieme per vincere - Cancro al seno e non solo

Posts written by liana62

  1. .
    Paoletta io ne ho parlato in famiglia di questo bimbetto....
    Serve anche per sensibilizzare le persone che vivono con noi, i ns, amici e conoscenti....Mio figlio Ale mi ha detto che vuole donare il midollo!!!!
  2. .
    abbiamo aggioirnato il regolamento del forum ed aggiunto questa finestrella, appena possibile tutto tornerà alla normalità
    Fede io riesco ad accedere alla lettura del regolamento.......riprova e poi facci sapere
  3. .
    Premesso che io adoro gli animali, ma solo quelli con il pelo su tutto il corpo, mentre ce ne sono altri che hanno i peli solo in testa (forse anche radi) e senza nemmeno troppo sale in zucca che dicono di essere sensibile ed invece non lo sono per nulla ;)
    Ma io dico possibile che nessuno si renda conto di cosa voglia dire affrontare un k, la chemioterapia, se stai in maniera decente e presentabile dicono che forse drammatizzi troppo, se sei stile vittima perchè stai male ti organizzano il funerale.....possibile che non ci sia mai una via di mezzo???????'
    Io penso che la risposta da dare a chi pecca di troppa superficialità sia:
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 14/2/2011, 14:08) 
    puoi sempre rispondere che un k puo' venire a tutti in qualsiasi momento...e vedrai che effetto immediato!

    A questo punto procedi sulla tua stada ed impippatene del tuo collega "carinissimo" se tu hai tutte le carte in regola è un problema SUO!!!!
    Un abbraccio
  4. .
    Cara Ellye io credo che sia soprattuto un problema di testa.
    Dopo la batosta della scoperta del k l'ultimo dei miei pensieri era i rapporti coniugali ...........ma il tempo guarisce (quasi) tutte le ferite e ricominci ad appropriarti della tua vita, diventi più forte fisicamente e mentalmente dopo avere metabolizzato tutto ciò che ci è capitato tanto che vorrai riappropriarti anche della tua vita sessuale.
    Io credo che il fatto stesso che ti preoccupi sia a a tuo favore........facci poi sapere se abbiamo ragione ;)
  5. .
    Lady per quotare un messaggio lungo devi cliccare su quota e poi devi cancellare la parte del messaggio che non ti interessa facendo attenzione a non cancellare la formuletta del quota che è questa
    CITAZIONE

    Come ti ha già spiegato serenella nel tuo primo Quote mancava la parentisi ] alla fine del Quota
    Dai prova con il quotare questo messaggio

  6. .
    Cara Roxi e noi siamo contente che tu faccia parte di questo magnifico forum.
    Credo proprio ragazze che è come dite voi....il nemico attacca quando si accorge che siamo deboli.......sta poi a noi combattere e distruggerlo.
  7. .

    Cri io penso che a volte siamo troppo critiche con noi stesse, ma se tu avverti un disagio di sicuro dovranno aiutarti a trovare una soluzione
    Cri sono curiosa anch'io di sapere: che tipo di esercizi fai per rafforzare i pettorali????
  8. .
    Tarti purtroppo non posso esserti utile in quanto ho fatto il quadrante, spero che le altre amiche ti sappiano aiutare perchè penso che la prassi sia uguale per tutta l'italia e non a livello regionale...almeno lo spero!!!
  9. .
    Cri io ti sono vicina e ti sostengo.......ma non sono in grado di aiutarti image
  10. .
    Carissima pioggia di mare anche se in tremendo ritardo ti do il mio più sincero benvenuto in questo forum che purtroppo non parla di taglio e cucito.
    Leggo di questa donna di 31 anni che si è suicidata e sono convinta che, anche lei fosse malata, perchè credo che nessun essere umano razionale possa pensare di togliersi la vita........vedi noi come appreziamo ogni singolo giorno, ora e minuto di questa vita che abbiamo ripreso ad assaporare dopo che l'intruso ci ha fatto visita!
    ti abbraccio
  11. .
    bella quella delle donne :D
  12. .
    Sai Laura che un po di tempo fa avevamo fatto una discussione dove si parlava che a volte dei grandi dispiaceri posso farti ammalare????
    Io credo che ciò sia veritiero forse il ns. corpo con i grandi dispiaceri non è più in grado di difendersi e ci si ammala.
    Però come vedi dopo una batosta del genere dobbiamo prendere coraggio e lottare per noi e per le persone che ci vogliono bene in questo caso tu stai lottando per te e per i tuoi cari.
    Che tristezza quando leggo di genitori che si disinteressano dei propri figli, non si rendono conto che con la loro indifferenza li fanno soffrire tantissimo. Meno male che tuo figlio ha te che gli sei sempre stato vicino.
    Mi raccomando vai avanti coraggiosamente perchè, stanne pur certa, ora tuo figlio che è diventato papà sicuramente darà al piccolino tutto l'amore che a lui è mancato da parte del padre ma che ha avuto abbondantemente da te.
    In bocca al lupo per tutto
  13. .
    Cri ho bisogno di due consigli

    1) Qualcosa di naturale che non produca ormoni per le caldane
    2) Mi addormento bene ma mi sveglio spesso per le caldane durante la notte, è da una vita che non dormo 7/8 ore consecutive senza svegliarmi
    grazi
  14. .
    Mi dispiace veramente tanto per il picolo Niccolò,credo che non esista dololre piùgrande dellaperditadi un figlio.
    Madre celeste lo affidiamo a te che sei lamadre di tutti i baqmbini del mondo.
  15. .
    Mamy che tristezza nel leggere il tuo racconto, spero che in questo momento ti stia guardando dall'alto e ti sia grata per come, con quanto amore, ci racconti come ha vissuto in questa vita terrena.
    Spero che ora abbia raggiunto la sua meta tanto bramata, il Tibet. Amen
    Ti abbraccio
853 replies since 9/1/2008
.