Insieme per vincere - Cancro al seno e non solo

Posts written by Isotta62

  1. .
    Bene Fatasmemorina, si comincia, forza tutta !!!!!!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub:
  2. .


    Eccoti quà !!!!!! :wub: :wub: :wub:

    Come va oggi??? Come procede con l'antibiotico???
    Certamente questo caldo non aiuta ne il tuo seno a rimarginare, ne il tuo umore, però non vedere tutto nero, piano, piano vedrai si sistemerà tutto, può sembrarti una frase fatta, ma questo percorso si può affrontare, certo vedendolo dall'inizio è come essere alla base di una grossa montagna difficile da scalare e che fa paura, ma hai letto le nostre amiche che sono arrivate alla vetta??? Sono loro a dirti che puoi farcela anche tu, quindi non perdere la speranza e fatti forza cara.

    Non allontanare i tuoi cari, avrai bisogno di loro, del loro sostegno, avrai bisogno di trarre dal loro affetto la forza e la motivazione per andare avanti e superare i momenti no, ed anche loro avranno bisogno di leggere nei tuoi occhi che malgrado tutto sei determinata e ce la farai, sarà una rassicurazione anche per loro.

    Tienici informate e corri qui nei brutti momenti, troverai sempre qualcuno che ti capirà e ti aiuterà a tirarti su, forza Smemorina, forzaaaaaa
    :wub: :wub: :wub:
  3. .
    :D :D :D :D hai ragione Lalla, ho visto aperta la discussione e mi ci sono infilata, sarà il caldo dici????
  4. .
    Alessia se la rincontri diglielo, le tue parole avrebbero sicuramente fatto un effetto di condivisione del problema e guardandoti adesso di pensare che non è sola e che si può superare anche se rimane il ricordo.

    Condivido e comprendo la tua stretta al cuore, sono cose che restano indelebili dentro di noi e lo saranno per sempre :wub: :wub: :wub:
  5. .
    Aspetta prima di preoccuparti fai la visita ginecologica magari ti rifarà eco o la transvaginale per vedere meglio, potrebbe essere anche dovuto al dopo ovulazione, positivo è il fatto che tutto il resto vada bene.

    Facci sapere.
  6. .
    Che spettacolo che siete Laura :wub: ;) :D
  7. .
    Ciao Samantha, come mai mastectomia??
    Io l'ho fatta e si supera tranquilla, condurrai una vita normalissima niente può spegnere quello che abbiamo dentro, neanche un cambiamento esteriore, anche se importante come questo.
    Ma dicci qualcos'altro di te, di dove sei?? Milano?? Dove ti operi??
    Vedrai che parlandone insieme riuscirai a non sentirti sola, siamo in tante ad aver fatto questo percorso e tutte qui a farti compagnia se vuoi.

    Forza....... lo smarrimento dell'inizio ci stà, ma poi vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi.

    :wub: :wub: :wub:
  8. .
    Ciao Billy, la cosa che ancora mi meraviglia ogni volta che leggo di una nuova amica è che se pur nella paura e nelle mille domande, tra le righe si scorge la stessa forza e determinazione..........CHE DONNE !!!!!!
    E tu non sei di meno, sono sicura che sei armata della più grande voglia di vivere e di vincere questa battaglia, e così sarà, insieme poi supereremo anche i momenti no, che potranno esserci, come festeggeremo le tappe mano, mano che si avvicina la fine del tunnel, e come si dice, all'uscita......ALTRO CHE LUCE VOGLIAMO I FUOCHI DI ARTIFICIO PER TE !!!!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub:
  9. .
    Ciao Diamante, come ti hanno detto le nostre amiche, aspettiamo prima l'esito e poi vediamo cosa ti propongono di fare.
    Io dopo il quadrante ho fatto mastectomia per margini non puliti e perchè il mio era un multifocale, bè nessuno ti dirà mai che sia risolutivo, ma davanti ad un seno complicato, come il tuo, forse è una cosa da vagliare.
    Però pensiamo positivo, a volte le microcalcificazioni si formano anche vicino alle cicatrici interne per cui siamo speranzose che le cose vadano bene.

    Dacci tue notizie, e ricorda per qualsiasi cosa hai delle amiche in più con cui confidarti e parlare e che sanno benissimo come ti senti, baci cara !!!!
    :wub: :wub: :wub:
  10. .
    Ci conosciamo ormai carissima Cedan e le lamentele non fanno parte proprio di te, sei sempre stata una donna forte e determinata, hai preso la forza dalle piccole ma "grandi" gioie della vita che hai riconosciuto sempre e continui a tenerle strette come piccole valvole dove ossigenarti tra una terapia e l'altra.
    Avanti così cara, so che tra tante cose ti rammarichi per non essere presente come sempre, ma tutte sappiamo chi sei e quanto hai dato ad ognuna di noi, i tuoi incoraggiamenti, la tua ironia non sono mancate mai ed ora ci stringiamo forte intorno a te a farti coraggio e dirti che sei sempre nel nostro cuore e nelle nostre preghiere, ti voglio un gran bene !!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
  11. .
    La terapia ormonale infatti interferisce con altre terapie o patologie in corso, io per esempio dovetti ridurre la posologia dell' Eutirox per la tiroide, quindi sono sicura che il tuo medico saprà cosa consigliarti, grazie per link :)
  12. .
    A me non è mai capitato, ma prendi anche altri farmaci ?
  13. .
    Un bacio alle mie "farfalle notturne" che bell'immagine, non a caso per il nostro logo scegliemmo "la fenice" perchè è il simbolo della rinascita della trasformazione in qualcosa di molto più bello di prima......per voi sarà così...tenete duro !!!!! :wub: :wub: :wub:
  14. .
    Forza Roxy, questo tempo umido non aiuta le nostre ossa, prova a prendere una tachipirina e se hai la possibilità stai un pò al sole.

    :wub: :wub: :wub:
  15. .
    Ciao Mari, bene aggiungiamo un'altra tacca nel percorso.
    Tieni duro, il tunnel è buio ma alla fine è aperto sulla vita che ti ripagherà di ogni sacrificio di adesso, ne sono sicura.
    Noi ti facciamo compagnia per renderti questo momento un pò più lieve per quanto è possibile, ma soprattutto per dirti che non sei sola.
    Un abbraccio forte :wub: :wub: :wub:
1622 replies since 8/1/2008
.