Insieme per vincere - Cancro al seno e non solo

Posts written by Isotta62

  1. .
    Emy allora ???? E' arrivata la risposta della PET??? E il tuo Gianni è tornato a casa??

    Aspettiamo notizie !!!!!!!!!!!!!!

    tvb :wub: :wub: :wub:
  2. .
    I momenti in cui vedi tutto nero ci sono e ce ne saranno in futuro, ma se posso ti consiglio di non vedere troppo avanti, affronta un passo alla volta e non pensare al peggio, magari non sarà così brutto, che ne sai? La reazione alle terapie cambia da persona a persona, perchè immaginarsi il peggio adesso???

    Noi saremo qui a supportarti per quanto ci è possibile, non sei sola, forza

    :wub: :wub: :wub:
  3. .
    Ciao cara in bocca al lupo per oggi e facci sapere

    :wub: :wub: :wub:
  4. .
    Ciao, ti rispondo di getto e mi sembra che non ci sia nessuna che abbia i tuoi problemi, però questi tipi di interventi richiedono tempo, ma tutto il resto come va?? Hai fatto già il primo follow up?? Stai facendo qualche terapia??? Ad ogni modo quello che sento di dirti se ...hai dubbi che stiano sottovalutando la cosa....chiedi un consulto altrove, una seconda opinione è sempre meglio in questi casi.


    In bocca al lupo e facci sapere.

    :wub: :wub: :wub:
  5. .
    Ciao Ripple....no io niente dermatite, vediamo le altre amiche se ne sanno qualcosa.

    Baci :wub: :wub: :wub:
  6. .
    Anche io mi sono trovata bene allo IEO, comunque sii fiduciosa e vediamo cosa dice l'oncologo di Roma giovedì, se posso permettermi io ti dico solo non abbandonare le linee guida IEO resta sempre in contatto con loro e qualsiasi cosa ti dicano a Roma tu parlane sempre con loro, sono molte le donne che da ogni parte d'Italia vanno li e loro sono abituati a questo tipo di discorso, cioè che le terapie si decida per comodità poi di farle nella propria città.
    In che ospedale vai a Roma???

    Comunque qualsiasi cosa siamo qui se vorrai parlarne.
  7. .
    Ciao Papaverorosso, credimi nessuna di noi sa di essere una lottatrice fino al momento in cui devi lottare per cui lo sarai anche tu tranquilla.

    Comprendo la tua incapacità adesso di concentrarti in un buon libro, o nell'ascolto di musica, perchè purtroppo ora la tua testa più vuole pensare ad altro e più torna a pensare continuamente a questo, al come, al perchè, al dove........
    Tu assecondala, se IN QUESTO MOMENTO è questo quello che ti serve...parlarne, parlane, anche qui, sfogati, chiedi, leggi di noi e piano, piano, vedrai le cose miglioreranno.

    Anche io sono stata operata allo IEO ed anche io ho fatto mastectomia, ho letto che andrai da un oncologo a Roma, ma è a Milano che ti hanno detto cosa fare??? O ti seguirà questo oncologo di Roma adesso???

    Edited by Isotta62 - 20/10/2014, 16:34
  8. .
    Cedan cara, come l'hai descritta sembra una cosa così, ma sappiamo che non è affatto un esame facile e posso immaginare l'ansia e tutto il resto che cè dietro e che tu, come sempre, sdrammatizzi da donna forte quale sei.
    Siamo tutte con te attendiamo questo esito, tu lo sai che sei nelle mie preghiere e nel mio cuore sempre.
    :wub: :wub: :wub:
  9. .
    Gli auguri sono, auguri Lalla, non si è mai in ritardo.......grazie cara !!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
  10. .
    Carissime amiche, un grazie infinite a tutte, non credo affatto di essere una persona speciale, ma speciale è il rapporto che si è instaurato tra noi, speciale è quello che la vita ci ha regalato in questa brutta vicessitudine, speciale è quello che ognuna di noi ha saputo cogliere, speciale è il modo in cui siamo cresciute e il senso che abbiamo dato alla nostra rinascita, alla nostra vita.

    Io cerco solo di mettere il cuore in tutto quello che faccio e quando ricevo tanto affetto come oggi....mi sento la donna più ricca del mondo....VVB


    :wub: :wub: :wub:

    e come dice Lunetta....camminiamo, camminiamo, camminiamo ;) :wub:
  11. .
    Gli intoppi sono sempre sgraditi, ma in terapia lo sono ancor di più, perchè si ha voglia di fare tutto il possibile per vincere e ritornare ad un pò di serenità, ma devi considerare questo intoppo come se la tua moto si fosse fermata al "pit stop" quindi i tuoi medici faranno di tutto per farti ripartire, vincente più di prima.

    Forza cara, che Dio ti benedica e ti sia accanto, tvb :wub: :wub: :wub:
  12. .
    Tanti auguri cara Manches !!!!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub: :wub:
  13. .
    UP
  14. .
    Charlie ti sei accorta che adesso sei addirittura Charlie6622??????? :blink: :blink: :blink:

    Capisco che in confronto ai problemi di salute questo può sembrarti niente e lo è, ma se continui a cambiare nick non sarà possibile trovare le tue discussioni e capire dove scrivi.

    CITAZIONE (serena2 @ 18/9/2014, 13:34) 
    CHARLIE se riesci a restare con questo ultimo nick ossia CHARLIE 662
    scriviti da qualche parte la password :)
    ed io provvederò a cancellare dalla lista tutti gli altri nick vecchi.
    Così poi potremmo inserirti nel gruppo.

    così siamo al punto di partenza
  15. .
    Ciao Nadia, non è facile darti consigli nelle situazioni bisogna trovarcisi, però cercate di non starle troppo addosso, dovete essere voi a capire lei, quindi accettate e passate sopra ogni sua risposta sgarbata o comportamento un po così, credo che stia metabolizzando lei stessa questa nuova situazione ecco perchè non vuole condividerla ancora con nessuno.

    Conosci per caso amiche o qualcuno che ha fatto questo percorso??? Io ricordo che all'inizio si ha la consapevolezza che nessuno possa capirti se non chi ci è passato, per me era così, magari potresti fargliela conoscere e lasciare che parlino un pò.
    Ti assicuro che vedere una donna che ha fatto chemio dire che.....tutto passerà è più utile di mille parole di rassicurazioni dette da un familiare....sembra assurdo, ma è così.

    Un abbraccio a voi :wub: :wub: :wub:
1622 replies since 8/1/2008
.