Dopo mastectomia linfonodi positivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavitae'bella
     
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Girasoleblu, nn so dove vivi ne dove ti curi..ma da quello che descrivi sembra tu stia lontano da centri che stanno a pari passo col mondo nel apprendere direzioni metodi e protocolli provati, dimostrati e messi in pratica ovunque. Strano che li da te' stanno tanto indietro..per il primo stadio la chemio...?? Ma qualche altra ragione ci dovra' pure stare se lo fanno..incredibile che stiano proprio tanto indietro..poi pensavo..Madiada e' informatissima..e da' sempre consigli utilissimi a chiunque si affacci al forum..sembra lo sia anche tu da come leggo..io nn ho mai avuto questo tipo di consapevolezza e sicurezza come voi..il mio modo e' credere a quelli che hanno studiato per anni e che m hanno salvato la vita..nn sono curata in un centro d eccelenza..Ieo di Milano o chenesso in Svizzera..ma ho fiducia in loro dal primo momento..come gia' detto, cosa molto importante la fiducia.
    Nn sarei mai capace ne mi azzarderei consigliare nessuna di rifiutare cure contro il cancro..ma come faccio?? Io che ne so, chi sono ??? E se sbaglio? Nn si tratta di raffreddore e prendi Oki o altro...m inchino a chi ha qs convinzione d essere dalla parte della ragione per poterlo fare.
    Scusa la tiritera..piuttosto che rifiutare cure imposte in qs centro e rimanerci li,cambiare ospedale sarebbe meglio secondo me..
     
    .
16 replies since 9/11/2023, 13:59   2055 views
  Share  
.