revisione invalidità civile e legge 104

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    buongiorno a tutte ,sono nuova qui , mi chiamo Catia ,piacere di conoscervi !
    io feci domanda di invalidità ad aprile 2021 , accettata subito dopo la visita della commissione con esito 100% grave legge 104 e 68 con revisione anno 2022 nel mese di aprile , nn sono più stata contattata fino a due giorni fa . Ho ricevuto una telefonata dove mi è stato chiesto di mandare tramite mail ad INPS l'ultima visita di controllo che avevo fatto x la revisione . la mia domanda è la seguente : io posso usufruire dei giorni di 104 mentre attendo la loro risposta? PS. ho dimenticato di dire che il mio intervento è stato di salpingectomia totale e da ultimi controlli hanno riscontrato delle metastasi al fegato con una formazione di carcinoma di 6mm. secondo voi dovrò rifare tutte le domande da capo oppure potrebbero mantenere quello che hanno già decretato? ringrazio anticipatamente un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte voi!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Catia :)
    Purtroppo non conosco legge 104 e non posso quindi darti aiuto. Vediamo se qualche amica vede post e sa come risponderti.
    Buona giornata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Catia, ormai avrai già risolto, io vedo il post solo adesso.
    Per esperienza diretta posso dirti che puoi continuare ad usufruire della 104, fintanto che l'Inps non ti convica a visita e non ti rilascia il nuovo verbale con le nuove indicazioni. Perciò vai tranquilla. Se vuoi facci sapere come procede. Ti faccio un grande in bocca al lupo
     
    .
2 replies since 30/3/2023, 11:33   560 views
  Share  
.