Effetti chemio settimanale paclitaxel

Paclitaxel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte volevo chiedervi delle informazioni perché sono un pó preoccupata. Il mio è un multicentrico a sx che sto trattando con chemio neoadiuvante in previsione di mastectomia. Ho fatto prima 4 cicli di Epirubicina e ciclofosfamide ogni 14 giorni,e adesso sono alla sesta di paclitaxel settimanale, devo farne 12 in tutto.Sono preoccupata perché mentre durante le rosse sentivo il nodulo più grande ridotto a una nocciolina( anche l'eco di controllo confermava che si era ridotto),da qualche giorno sento di nuovo tensione e fastidio in quel punto.Ho chiesto anche all'oncologo che dopo la visita mi ha detto che non è necessario fare eco,ma io sono molto preoccupata lo stesso.Non capisco perché ho di nuovo fastidio e ho paura.A qualcuno è capitato di sentire modifiche al seno durante il paclitaxel o comunque durante la chemio?ringrazio chi mi risponderá e mando un forte e caloroso abbraccio a tutte❤
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao, Luciluciluci. Se il nodulo già si era ridotto, il fatto che senti fastidio non credo sia in relazione alla dimensione dello stesso. Un'altra ecografia concordo non sarebbe necessaria, però le ecografie male non fanno anche se sono ravvicinate. Se hai bisogno di sentirti più tranquilla al riguardo magari potresti insistere a chiedere di farla.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
2 replies since 14/2/2023, 14:07   595 views
  Share  
.