...ho bisogno delle vostre esperienze..

metastasi ossee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ...sono passati 2 anni da quando ho scritto l'ultima volta..dopo avere fatto mastectomia totale e terapia ormonale con decaptyl e aromasin per 5 anni (soffrendo parecchio) finalmente nel 2021 mi hanno dichiarato guarita..poi settimana scorsa a una visita voluta da me per un dolore alla scapola(che non era nulla) hanno visto due piccole metastasi alle costole..fatta con un urgenza pet non hanno trovato per fortuna nient'altro..ora ho appuntamento domai con l'oncologo e non so cosa mi aspetterà..se chemio se radio se terapia di nuovo..qualcuna di voi puo raccontarmi la prpria esperienza?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    genova

    Status
    Offline
    nessuna ha da darmi notizie ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara Renka, ti scrivo perche' immagino tu stia molto in ansia..spero ti risponda qlcn che ha avuto qs svolte della malattia e ti rincuori e informi delle possibili terapie che ti aspettano...ti lascio un saluto affettuoso e in bocca al lupo..crepi chi merita 😘😘
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Ciao Renka mi dispiace per questa scoperta...purtroppo non posso esserti di aiuto direttamente ma conosco donne che convivono con la malattia...le terapie congelano le metastasi e le tengono ferme, sii ottimista...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Location
    genova

    Status
    Offline
    .. oggi ho fatto visita.. per scriupolo faremo biopsia alle costole per essere certi che il tumore non sia mutato.. poi si iniziera di nuovo con decaptyl per menopausa +inibitore aromatasi + piu nuovo farmaco da prendere oghi giorno per 3 seimmane con pausa di 1 sempre tenendo monitorati vari fattori ( cuore , globuli bianchi) e si andra avamti cosi finche funzionera.. con pet di controllo a due mesi .. si inizia di nuovo tutto da capo.. purtroppo non si giarisce ma la ricerca ha fatto passi da gigante.. lo shock iniziale è davvero traumatico ma non ho alternative che cercare di essere pisitova ..
     
    .
4 replies since 1/12/2022, 09:19   589 views
  Share  
.