Il mio esito è arrivato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Spero qualcuna di voi potrà aiutarmi,perché il mio esito è arrivato mercoledì scorso ed era calcinoma,sono veramente a terra,spero di trovare sollievo nel confronto con altre donne che condividono questo.Mi chiamo Eleonora e ho 57 anni.Ciao a tutte.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Ciao Eleonora, se vuoi, potresti raccontare qlcs un piu' cosi' possiamo allacciare un dialogo..dicci come e' iniziato, cosa ce' scritto nel referto..che tipo di carcinoma e'..se hai qlc domanda, sei libera di farla..vedrai che qlcn ti rispondera'.
    Per adesso ti do' il benvenuto e in bocca al lupo 🤞🙋
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao kikikiki/Eleonora,
    Si raccontaci qualcosa in più, non siamo dei medici, ma sicuramente possiamo aiutarti , confortati.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao buonasera,non ho ancora il quadro completo della mia situazione,oggi ho fatto la pet quindi devo aspettare che arrivi il risultato.Il referto dice her2+3 ,ho già parlato con l oncologo e dice che faremo prima le cure poi l operazione.Sono a terra completamente.grazie a chiunque mi volesse rincuorare perché tra l altro soffro di depressione.grazie Eleonora
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    La depressione e' una brutta bestia..quando poi devi affrontare un periodo difficile come qs, e' anche peggio. Sei seguita per la depressione? Penso che un aiuto in quel senso sarebbe necessario, se con medicinali o sedute psicologiche..tu saprai meglio cosa farebbe meglio per te.
    E senno'..dovrai trovare tanta forza perche' un malato oncologico vuole la vita a tutti i costi, mentre la depressione, se profonda, (spero nn sia il tuo caso) puo' minare e bloccare tale desiderio.
    Oggidi' si curano bene ambedue le malattie..io sono un esempio per ambedue..per qs mi permetto dirlo...scusa se nn dovevo ..ti saluto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao non aver paura tutto passa affronta devi dire io sono più forte di tea me è 1 anno che ho finito chemio intervento e radio tanti auguri
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie per il coraggio
     
    .
6 replies since 23/10/2021, 22:58   917 views
  Share  
.