capelli dopo chemio e radio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    508

    Status
    Offline
    Buongiorno vorrei chiedere se è normale che mia mamma ha finito la chemio a giugno e i capelli ancora non ricrescono cioè non li aveva persi tutti ma gli erano rimasti alcuni ciuffi ora che ha finito quelli che aveva sono continuati a crescere e dove non c' erano ora c'è una peluria bianca sottilissima non omogenea per cui si vede ancora il cuoio capelluto come se non crescessero, E' normale che dopo tutto questo tempo ancora non sono ricresciuti? può essere perchè ora sta facendo la radio? grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao lilla_88
    se devo essere sincera non ricordo di preciso dopo quanto hanno iniziato a ricrescermi i capelli, ma ricordo che è stata una crescita molto lenta. Io però facevo anche il biologico (Trastuzumab) ed era per quello.
    Tua mamma invece ha finito e le è rimasta solo la radioterapia? Certo ha i suoi effetti sull'organismo, ma a meno che non si faccia in testa, non credo possa influire sulla ricrescita dei capelli. Però con queste cure, che salvano la vita, ma hanno degli effetti devastanti sull'organismo, non si sa mai cosa ci toccherà... Non abbiamo avuto tutte le stesse problematiche. Alla prima occasione chiedete anche in ospedale, io l'ho sempre fatto quando avevo dei dubbi.
    Un caro saluto e un grande in bocca al lupo per tua mamma.
     
    .
1 replies since 6/8/2021, 13:00   321 views
  Share  
.