Ciglia che continuano a cadere anche alla fine della chemio

Ciglia che continuano a cadere anche alla fine della chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, ho finito la chemioterapia a luglio, a settembre mi sono ricresciute le ciglia e dopo circa tre mesi mi sono cadute di nuovo tutte! Ora sono ricresciute ma ho paura cadano di nuovo... a qualcuna è successo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Penso tu non debba temere nulla al riguardo. Comunque, aspettiamo che ti scriva qualcuna che ha avuto analoga esperienza di ricrescita seguita da caduta e ricrescita.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Ciao Roberta!!
    È successo pure a me, ultima chemio a ottobre 2019, cresciute lunghissime bellissime nerissime ( mai avute così in vita mia),pensa che non usavo neanche più il mascara! E dentro di me pensavo... è il premio consolazione dopo tutti questi mesi di “purga”!! Dopo 2 mesi.... cadute quasi tutte ( ho pianto tantissimo) e ricresciute come erano prima della chemio, un pó più corte e meno scure... proprio com’erano prima... E ho ricomprato il mascara!! Niente premio di consolazione!😜
    Porta pazienza, torna tutto come prima!! Parola d’ordine PAZIENZA!!!
    😘
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie mille..speriamo bene
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, ho bisogno di un parere da chi ci è già passato. Ho finito le chemioterapie ad aprile poi ho fatto radio fino a fine luglio. Nel frattempo le ciglia e le sopracciglia erano ricresciute ed ero davvero felice. Ora, a distanza di meno di due mesi, stanno cadendo di nuovo tutte. Ci sto male, piango, non so che fare. A chi come me è successo poi sono ricresciute? Spero qualcuno mi risponderà. Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao.
    Io non posso aiutarti, non ho avuto questo problema.
    Ne hai parlato con il tuo oncologo?
    Nel frattempo ti mando un abbraccione virtuale
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per avermi risposta! Il mio oncologo dice che sono i residui della chemioterapia… spero tanto che sia davvero così in quanto questa cosa mi fa stare un po’ male anche se cerco di ripetermi di non so pensarci. Un abbraccio virtuale anche a te
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    150
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Tranquilla Carmen, è successo più volte anche a me. Addirittura dopo alcuni mesi sono ricadute ancora, ma con il tempo la crescita si è stabilizzata. La chemioterapia è la radio purtroppo influiscono per più mesi a venire e in più io prendo anche la pastiglia ormonale giornaliera che sui miei peletti e capelli ha influito abbastanza. Un abbraccio, forza!!!
     
    .
7 replies since 2/1/2021, 15:25   962 views
  Share  
.