Legge 104 per quanto ve l hanno data?per la revisione chiamano loro?

Legge 104 revisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Rovelli
     
    .

    User deleted


    Ciao per quanti mesi avete avuto la 104? Per la revisione chiamano loro?qual è la Vs esperienza? Un bacio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao, io avevo avuto la 104 con revisione dopo sei mesi e poi da comma 3 (gravità) ero passata a comma 1 (non gravità). Avevo sollecitato io l'appuntamento di revisione. Ho avuto solo
    6 mesi di comma 3 perchè dovevo fare soltanto radioterapia.
     
    .
  3. Laura Rovelli
     
    .

    User deleted


    Grazie madiada. A me han dato un anno...da ottobre 2018 a novembre 2019...radioterapia finita a dicembre.
    Di base però io ho una malattia muscolare magari han contato anche questo.spero me la rinnovino x la patologia di base...x la quale aveco già 50 x cento senza 104...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    La legge 104 art.3 comma 3 che io sappia è solo collegata ai trattamenti di chemioterapia e radioterapia, finiti quelli la 104 può essere mantenuta ma non più con le stesse agevolazioni (es. i 3 giorni di permessi al mese o le due ore in meno di lavoro al giorno). A me con la revisione era stata mantenuta la 104 ma non più con quelle agevolazioni che sono collegate alla gravità caratteristica di quando si stanno facendo trattamenti.
     
    .
  5. Laura Rovelli
     
    .

    User deleted


    Si infatti é solo con il comma 3 che si ha legge 104 x i permessi..bho vedremo..
    Cosa decideranno alla revisione...
     
    .
4 replies since 9/3/2019, 14:33   184 views
  Share  
.