Info su carcinoma lobulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liorly
     
    .

    User deleted


    Carissime,come sapete il mio è un carcinoma lobulare,ora....poiché è molto più diffuso il duttale,anche le informazioni sembrano concentrarsi maggiormente su questo.dai diversi oncologi che ho incontrato ho avuto pareri diversi,c è chi mi ha detto che il lobulare tende ad essere più aggressivo,ma sul piano locale,può recidivare (come,purtroppo,tutti) ma a maggiore distanza di tempo,e quindi si propende per l assunzione di tamoxifen per 10 anni (nel mio caso,38 anni)insomma,per chi ha informazioni in merito a questa brutta bestia può condividerle?la letteratura in merito è abbastanza scarna ...
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Anche io come te ho un lobulare e la mia oncologa mi ha detto di stare attenta alla mammella
    controlaterale poichè questo tipo di k tende a ripresentarsi dall'altra parte e se ci fosse un dubbio
    fare anche la risonanza magnetica che lo evidenzia meglio. L'aggressività è stabilita dai parametri
    comuni anche al duttale quindi si vede il grado, il ki67 e l'intaccamento dei linfonodi ascellari.
    Curati cara e vivi senza porti troppi quesiti.
     
    .
1 replies since 9/5/2018, 15:23   254 views
  Share  
.