10 anni di Forum .... e di noi! ❤😍💝💞💝🎂🥂🍾💐🌹👍✌👏👏👏👏🎉🎉🎉

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sono passati 10 anni,...come passa il tempo! 💓💓 10 anni da quando abbiamo iniziato questo importante percorso e creato questa casetta piena di grande solidarietà, di tanta amicizia e di tanto affetto sincero! ❤💞❤.

    Ne abbiamo viste tante, ne abbiamo passate tante e superato sempre insieme, tante altre! 👍✌. Abbiamo gioito insieme, sofferto insieme e purtroppo, spesso, anche pianto insieme,...😔😢😢...ma sicuramente non ci siamo mai arrese, non ci siamo mai risparmiate, siamo sempre state unite, in ogni circostanza a cui la vita ci ha sottoposte e abbiamo lottato sempre e comunque tutte insieme!❣

    Desidero quindi ringraziare tutte le amiche, vecchie e nuove, che hanno creduto in questo progetto, che lo hanno sostenuto, che lo hanno caldeggiato e che lo hanno amato e dato il loro prezioso contributo per farlo crescere e farlo diventare un porto sicuro per chi ha bisogno di un aiuto e di un supporto in un periodo più o meno difficile della propria vita.😊💓
    Noi, che abbiamo pensato e ideato questo Forum, sicuramente ci abbiamo creduto fin dall'inizio e ci abbiamo messo sempre il cuore! ❤

    Grazie mille a tutti, grazie di esserci e di far parte di questa bellissima collana di perline,📿😍👭💝👭💞💞 un abbraccio grandissimo da parte mia, da parte della nostra Amministratrice Serena2 e da parte di tutto lo Staff.
    Con affetto.
    Perlina'59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    👋👋😊🌹❤
     
    .
  4. pinella
     
    .

    User deleted


    Buona notte!
    Attached Image
    IMG-20170510-WA0008

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    eccomi....
    ieri ero senza pc... ma il mio pensiero è stato subito per il FORUM
    DIECI ANNI....mamma mia come passa il tempo!
    sono felice di avere conosciuto tantissime DONNE CON LE PALLE del forum, alcune ho avuto la gioia di conoscerle anche di persona ed è stato meraviglioso.
    Siamo riuscite ad organizzare qualche incontro qua e là...... a Riccione, a Laveno, in Toscana dalla nostra Daniela (che purtroppo ci ha lasciate) ed un incontro speciale presso IEO giornata di informazione oltre che di incontro.
    SAREBBE BELLISSIMO ORGANIZZARE UN ALTRA VOLTA UN INCONTRO. CHE NE DITE?


    ci sono sempre, dietro le quinte ma ci sono :)
    UN GRANDISSIMO ABBRACCIO A TUTTE VOI

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=3&theater
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie a te Serenella, per tutto. 😍👍😊. Ti voglio bene. ❤💞💝💞😘😘
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io a testimoniare l'importanza di questo posticino speciale che tanto ha contribuito
    alla salvezza della mia psiche quando nel 2008 ebbi la conferma che l'intruso si era annidato in me.
    Con testardaggine e fortuna trovai delle amiche speciali che mi invitarono ad iscrivermi in questo
    forum e da allora sono diventate parte della mia vita e con alcune condivido ancora la quotidianità.
    Grazie dolce Perlina per averlo creato e grazie allo staff che lo fa funzionare.
    Vi voglio bene e vi abbraccio di cuore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che bello!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io non e molto che sono con voi ma siete tutte fantastiche! Grazie grande e bellissimo forum! 😘😘😘😘😘
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Un bel traguardo per una iniziativa di aiuto reciproco nell'affrontare una malattia al cui riguardo i medici, per mancanza di tempo, spesso non ci possono fornire alcune utili informazioni, alle quali invece , con lo scambio di idee tra pazienti, si può pervenire.

    Una possibilità di incontro potrebbe essere a IEO per le donne. Evento splendido, al di là dell'eventualità di incontrarci di persona.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me piacerebbe venire a Milano, e poter conoscere qualcuna di persona. Sarebbe bello... Vorrei informarmi più in là e vedere se c'è la possibilità... Ada ma già si sa in quali giorni di Maggio sarà l'evento?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Screenshot_20180222_140553_1_0
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie Ada... mi piacerebbe riuscire ad organizzarmi e ad incontare qualche amica :)

    Grazie Ada :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Quando lo IEO mette il modulo per iscrizione, volendo si può anche prenotare viaggio e soggiorno a prezzo convenzionato, se non ricordo male. Poi ci si può accordare per incontrarci e quando. Penso sia più semplice a fine evento, perché come si arriva, per potersi sedere nei posti migliori bisogna fare in fretta.
     
    .
  15. Rosanna Roxy
     
    .

    User deleted


    Buon decimo anniversario a questo splendido forum!! Io penso di poter venire il 29 maggio a Milano!!! Dai, incontriamoci!!! :wub: :wub:
     
    .
18 replies since 8/2/2018, 13:54   433 views
  Share  
.