TAMOXIFENE PER 5 ANNI....E POI

nuovi protocolli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze, sono una "vecchia" del forum ma molte di voi non mi conoscono.
    Sono stata operata gennaio 2008 e dopo aver fatto decapeptil per 7 anni(per altro mi è anche ritornato il ciclo e ora è due mesi che è saltato) e tamoxifene per 5 anni,
    ora vorrei sapere se nei nuovi protocolli è previsto il tamoxifene per più tempo e se ci sono riscontri che a lungo termine porti ulteriori benefici!!!!!! Grazie a chi mi risponderà!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao, del tamoxifene non so nulla , ma dell' anastrozolo si , a me l' hanno prolungato per altri due anni , vedremo come staranno le mie ossa , altrimenti me lo sospenderanno prima . ho sentito che prolungano anche il tamoxifene, ma dipende da donna a donna , da k a k .......ciaoooooooo
     
    .
  3. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Ho sentito anche io che prolungano fino a 10 anni...ma io ho fatto i soliti 5 e non so altro...mi dispiace..chiedi al tuo oncologo!
     
    .
  4. Settembre 2016
     
    .

    User deleted


    Ciao a te, a me hanno dato 10 anni di Tamoxifene, ho 40 anni!
     
    .
  5. Antonella Zingoni
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte io sono stata operata a gennaio 2017 anch'io sto facendo la cura con tamoxifene per adesso me l'hanno prescritta per 5 anni .in più enatone ogni 28 giorni.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io cinque anni, spero senza prolungamento.
    Forse dipende dalla gravità e se da effetti collaterali.
    Nn penso di poter prolungare....ho già un inspessimento all utero a causa del tamox.
    Mi mancano due anni e tre mesi....me li conto....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    grazie per le vostre risposte, io credo che più si vada avanti più sperimentano nuovi protocolli, purtroppo 4 anni fa, quando ho finito la cura del tamoxifene, non si parlava di fare la cura per 10 anni...io sinceramente l'avrei presa per altri 5 anni...a me non ha mai dato effetti collaterali e quando ne parlai con il mio oncologo mi disse che gli studi a 10 anni non avevano dato risultati significativi affinchè si allungasse la cura per altri 5 anni
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se nn dà risultati significativi, meglio nn prenderla Oltre allora.
    Si prosegue con altre strategie, magari.
    Come il metodo di Bella. O la dieta vegetariana.
    Devo dire che la terapia qualche volta è scoraggiante, oggi per esempio ho molti dolori articolari...mi trascino.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Roxyfree19, può succedere che qualcuno la sopporti meno di altri, ma l'obbiettivo comune è non farlo più tornare...io ho sofferto e continuo a soffrire di vampate devastanti, ma mi faccio coraggio e vado avanti...in bocca al lupo per tutto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vampate...nn me ne parlare.....sudo senza tregua....
    Grazie cara!
    Anche a te.
     
    .
  11. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :woot: Ciao ho letto che tu e tuo marito siete campioni di balli latini....complimenti!!!!...io e mio marito ci cimentiamo ma seguiamo solo un corso...bachata

    Io sono stata operata maggio 2008 ho finito la cura ormonale a dicembre 2013 ma nessuno mi ha proposto di prolungarla
    ...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma nn si prolunga a tutti.
     
    .
11 replies since 30/5/2017, 09:55   993 views
  Share  
.