Spostamento protesi al seno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, sono un po' preoccupata per una cosa. Ho la sensazione che la protesi del mio seno si sia un po' girata, anche perché la forma del mio seno sinistro ( operato ) è cambiata.
    Probabilmente ciò è avvenuto per via del mio lavoro prettamente fisico, tiro su pesi perché lavoro nella grande distribuzione.
    I primi di maggio ho il controllo con il chirurgo ed ho paura che mi voglia operare di nuovo.
    Anche se ho un seno piccolo, non è facile abituarsi ad avere la protesi, a volte ho dei dolori ma non so se è normale <_<

    A qualcuna di voi è mai capitato? Che soluzione avete trovato?
    Grazie di cuore...
    Un bacione e buona serata
    Roberta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Online
    Penso ti convenga prenotare una visita per appurare come stanno le cose, e poi, eventualmente, prendere un reggiseno molto contenitivo tale da impedire possibili spostamenti della protesi. Io non sono a conoscenza di casi di questo tipo, ma per tua tranquillità una visita credo sia utile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scusami,ma hai l'invalidità? Perché ti spetta essere adibita a lavori meno logoranti, per un lungo periodo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, mi sa che la soluzione me la darà il chirurgo ...speriamo sia positiva, non ho proprio voglia di essere operata.

    No, Roxy non ho fatto la domanda d'invalidità...probabilmente ho sbagliato. In questo periodo ho sempre cercato di fare attenzione, ma evidentemente non è bastato. Ho messo il reggiseno contenitivo per 6 mesi dopo l'intervento.
    Vi farò sicuramente sapere cosa mi dirà il chirurgo i primi di maggio che ho la visita di controllo.
    Buona domenica :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se nn hai fatto passare più di un anno,puoi fare ancora domanda di invalidità.
    Porti la documentazione al medico di base è lui redige la pratica. Poi con quella vai in un Caf e inizia l'iter.
    Sbagli a nn tutelarti.
    La vita è una sola e i datori di lavoro sono dei negrieri! :angry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Roxy dell'informazione. Non sapevo che la domanda deve essere fatta entro un anno. Spero di riuscire in tempo.
    Un bacione e buona giornata :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come stai? La protesi?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Roxy ....alti è bassi per via della terapia...in questo periodo mi sento uno straccio...sono stanca , pensare che prima ero super energica. Ho l' appuntamento con il chirurgo il 5 maggio e ti farò sapere sicuramente cosa mi dice ...e gli dirò anche dei dolori che qualche volta ho al seno con la protesi.

    Ora sono molto preoccupata per mia mamma che purtroppo dopo l' ultimo esame dovrà iniziare la chemio per metastasi ossee.
    Un bacione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mamma mia...nn c'è pace...anche mia madre ha un tumore osseo....domani ritiro le sue analisi..... :(
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Roxy ...un grosso in bocca al lupo a tua mamma. ...teniamoci aggiornate. ...vedrai che tutte noi batteremo sto str....
    Un abbraccio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    .....onzo!
    Un abbraccio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ragazze ☺vi volevo aggiornare ... ieri sono andata in visita dal chirurgo plastico ( purtroppo mancava il dottore che mi ha operato )...e mi ha detto che la mia protesi si è un po' girata.
    Comunque se voglio mi possono operare per girarla...io sinceramente non me la sento di farmi operare.
    A parte la forma del mio seno sx il dottore mi ha detto che non mi crea nessun danno alla salute, per fortuna. E più un fattore estetico.

    Sicuramente più in là andrò in visita privatamente dal dottore che mi ha operato per avere le idee più chiare.

    Un abbraccio a tutte 😀
     
    .
  13. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Che scocciatura...proprio non ci voleva e mi dispiace molto per te! Spero che il chirurgo che ti ha operato possa aiutarti a risolvere al meglio perché anche il lato estetico ha la sua importanza...certo,un altro intervento...sulla tua pelle...un sincero in bocca al lupo :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie Coccinella ☺
    Parlerò con il chirurgo e vediamo che mi dice...che sfortuna però. ..
    Un bacione
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma nn l'hanno sistemata con lipofiller?
    Cioè...hai solo la protesi...senza il grasso tuo prelevato, intorno?
     
    .
32 replies since 1/4/2017, 21:40   3190 views
  Share  
.