Domanda su Progetto Diana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Infatti è stata dura seguire questa dieta ma c'erano vari vantaggi sono dimagrita,colesterolo sotto controllo e io che patisco di ritenzione idrica ero a posto ma passano gli anni e non sono più stata costante pazienza

    Ciao
     
    .
  2. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxyfree19 @ 21/3/2017, 09:06) 
    Il veganesimo mi sembra troppo estremo.
    Personalmente la carne rossa nn la mangio quasi più. Anzi nn la mangio proprio.

    Penso che se tu conoscessi un minimo la realtà degli allevamenti non lo considereresti estremo.
    Cmq il pollame è pieno di ormoni... se pensi che da pulcino a pollo ci corrono 3 mesi puoi immaginare che gli danno x gonfiarli.

    CITAZIONE (lalla56 @ 19/3/2017, 22:54) 
    Ciao scusa non avevo letto onestamente ormai entro poco nel forum anche se sono sempre affezionata

    Allora noi della Dieta Diana avevamo finito la chemio però il vino non era consentito come nessun alcolico ma il dott. Berrino non era tanto rigido durante le chemio ma dopo si proprio talebano ma me lo ricordo come un bel periodo

    Se vuoi altre informazioni chiedi pure e spero di ricordarmi bene

    Passerò di qui a vedere se hai bisogno

    Un abbraccio

    Grazie!!
    Non sò immaginarlo talebano visto che è così mite!!
    Però effettivamente per chi mangiava tutto trovarsi con lui deve essere stato un trauma.. già lo è stato per me rinunciare al pomodoro!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Conosco allevamenti dove tutto questo non avviene.
    Dal pascolo al macello direttamente.
    Quindi volendo posso mangiare carne, se il problema sono il come li allevano.
    Ma nn la mangio, solo carne bianca.
    Potremmo stare qui a scrivere in eterno, però rispetto le vostre decisioni. E continuo a vivere senza eccessiva paura.
    😊
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Roxy infatti io ho seguito la dieta quando ero nel progetto perchè avevo preso un impegno ma poi mi sono rilassata anche nel mangiare ;) ;) ;)
     
    .
  5. PaolaPI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxyfree19 @ 23/3/2017, 09:12) 
    Conosco allevamenti dove tutto questo non avviene.
    Dal pascolo al macello direttamente.
    Quindi volendo posso mangiare carne, se il problema sono il come li allevano.
    Ma nn la mangio, solo carne bianca.
    Potremmo stare qui a scrivere in eterno, però rispetto le vostre decisioni. E continuo a vivere senza eccessiva paura.
    😊

    Posso crederti solo se mi parli del maialetto occasionale in una cascina... ne ho visitati davvero tanti di allevamenti, anche di quelli alla "mela verde" e gli animali soffrono, sempre. Così come soffrono alla macellazione. E' un dato di fatto che può non interessare ma che è ingiusto negare così come sarebbe ingiusto negare che, per esempio, le modificazioni del corpo a seguito di un tumore al seno creino problemi alla donna.. non basta sapere che ci sono belle parrucche e che ti ricostruiscono il seno.. peerdere i capelli non è come "volersi" rasare e subire una mastectomia non è come "volersi" rifare il seno.
     
    .
19 replies since 18/3/2017, 15:08   1121 views
  Share  
.