Tanta voglia di non operarmi

Per mastectomia e dissezione ascellare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleonoradolce
     
    .

    User deleted


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao Eleonora , non hai scritto nulla solo il titolo ! ti accolgo comunque
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Certo un intervento radicale ha un impatto non indifferente. Ma ne va della tua vita.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    concordo con Madi, a suo tempo volevo fare mastectomia ad entrambi i seni non solo a quello con il tumore
     
    .
  5. Eleonoradolce
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Perché operarmi se non ho sintomi?
    La biopsia è la causa del fastidio che ho al seno destro. Sono vivace,esiste ancora la cura naturale con melatonina e somatostatina.Il dott.Umberto Veronesi,prima di andare in cielo ha detto che il metodo Di Bella funziona davvero. Una donna con regressione totale della massa tumorale e guarigione, ha persino vinto la causa con il servizio sanitario e le rimborseranno le spese per l'acquisto della melatonina e della somatostatina.
    Lo so, mi fa parlare la fifa.
    Ma credo nell'aiuto della natura. Mia figlia é nata senza che mi facessero una puntura.Parto in acqua con musica della radio: Grazie Roma.😊😍
    Vabbè...Cosa posso dire....che la scelta sembra obbligata verso l'intervento.
    All' IEO non ho sentito ancora parlare di metodi naturali.
    Siamo ancora lontani un miglio da un possibile cambiamento?
    Ammiro chi con tenacia sa andare contro corrente,sempre per la vita.
    Ritorno al mio stato fisico.. C'è qualcuno che ha avuto sintomi sulla cute della testa? Tipo crosta lattea.A me prima di scoprire il tumore la dermatologa mi aveva diagnosticato la psoriasi inversa.
    Mi farò operare,lo so...
    Il 20 marzo avrò il prericovero.
    Potrò suonare la chitarra?
    La percussione, dipingere con gli acquerelli.
    Oppure mi dovrò astenere da tutto questo e potrò portare un piccolo stereo con la cuffia?


    Inoltre mia madre mi potrà assistere?
    ...E mio marito potrà venire anche lui per stare insieme?

    Come si fa?
    Ho scritto che non papiro!

    Avete potuto vedere il papiro che ho scritto?

    Perché operarmi se non ho sintomi?
    La biopsia è la causa del fastidio che ho al seno destro. Sono vivace,esiste ancora la cura naturale con melatonina e somatostatina.Il dott.Umberto Veronesi,prima di andare in cielo ha detto che il metodo Di Bella funziona davvero. Una donna con regressione totale della massa tumorale e guarigione, ha persino vinto la causa con il servizio sanitario e le rimborseranno le spese per l'acquisto della melatonina e della somatostatina.
    Lo so, mi fa parlare la fifa.
    Ma credo nell'aiuto della natura. Mia figlia é nata senza che mi facessero una puntura.Parto in acqua con musica della radio: Grazie Roma.😊😍
    Vabbè...Cosa posso dire....che la scelta sembra obbligata verso l'intervento.
    All' IEO non ho sentito ancora parlare di metodi naturali.
    Siamo ancora lontani un miglio da un possibile cambiamento?
    Ammiro chi con tenacia sa andare contro corrente,sempre per la vita.
    Ritorno al mio stato fisico.. C'è qualcuno che ha avuto sintomi sulla cute della testa? Tipo crosta lattea.A me prima di scoprire il tumore la dermatologa mi aveva diagnosticato la psoriasi inversa.
    Mi farò operare,lo so...
    Il 20 marzo avrò il prericovero.
    Potrò suonare la chitarra?
    La percussione, dipingere con gli acquerelli.
    Oppure mi dovrò astenere da tutto questo e potrò portare un piccolo stereo con la cuffia?
     
    .
  6. Eleonoradolce
     
    .

    User deleted


    Sarei felice di incontrare prima le donne che staranno con me in stanza...
    Se lo chiedo all'IEO mi prendono per pazza?
    Attached Image
    IMG-20170302-WA0014

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    si, tranquilla abbiamo visto il papiro :) , posso capirti, io ho scelto la medicina tradizionale , anche se non nego altre metodi , ma se dovevano togliere più di quello che mi aveva detto non mi sarei pentita . Ho la protesi a sx , ma ormai fa parte di me , me ne sono dimenticata , forse scrivo così perché non mi ha mai causato disturbi , non so , ma credo che se me li avesse creati avrei messo una protesi esterna
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Per il prericovero non vedo problemi. Durante l'intervento, allo IEO i parenti sono presenti ad aspettare alll'uscita dalla sala operatoria. Dopo l'intervento, a casa, si fanno gli esercizi per riabilitare il braccio dalla parte operata. La convalescenza è all'incirca come per ogni altro intervento.
    Allo IEO le stanze sono a 2 letti, confortevoli, e c'è anche la cassaforte. Io lì mi sono trovata benissimo, molto gentili il chirurgo, l'anestesista e gli infermieri.

    Edited by Madiada - 3/3/2017, 20:14
     
    .
  9. Eleonoradolce
     
    .

    User deleted


    Grazie,sei stata gentilissima.
    Ho sentito che alcune donne si fanno protesizzare per la prevenzione.
    Forse chi può investire economicamente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ecco Madi può darti indicazione sullo IEO, mi sembra che sul sito dello IEO ci sono molti consigli pratici
     
    .
  11. Eleonoradolce
     
    .

    User deleted


    Il mio cruccio é che non ho ancora letto nessuna biografia di chi ha vissuto il tumore al seno.
    Nessun sintomo prima di scoprire il tumore?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io sentivo un po' di fastidio, ma pensavo fosse perché portavo una borsa pesante. Dopo l'intervento non ho più avuto quel disturbo.

    Si trattava di microcalcificazioni, impalpabili, visibili solo con la mammografia. Erano tante. Ho avuto un'ampia quadrantectomia.

    Tu sai già di dover fare la dissezione ascellare? Il tuo tumore che caratteristiche ha?
     
    .
  13. Eleonoradolce
     
    .

    User deleted


    Ho visto già il sito IEO.
    Ho già fatto visita dell'Istituto.
    Qualcuno di voi ha provato a chiedere ai medici che ne pensano della cura Di Bella?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    una settimana prima di essere operata sentivo come un "granchietto " che pizzicava e un linfonodo pulsare

    no, io ho subito accettato quello che mi proponevano i medici che ancora oggi mi seguono
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io mi sono limitata alle cure tradizionali, per me radioterapia e terapia endocrina.
     
    .
45 replies since 3/3/2017, 19:33   1849 views
  Share  
.