qualcuna di voi non ha fatto Taxolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lavvi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,

    in seguito ad una mastectomia e con un istologico non tremendo (G1, proliferazione 17%, ormoni 95%, ma 2 linfonodi intaccati su 18, tumore di 3cm, multifocale) mi è stata indicata come terapia dall'ospedale in cui sono stata operata (IEO):
    - 4 cicli di EC
    - cura ormonale per 5 anni (da rivalutare eventuale prosecuzione).

    Purtroppo allo IEO avrei dovuto aspettare molte settimane per iniziare la chemioterapia, così l'oncologa mi ha suggerito di rivolgermi ad un ospedale per me comodo, dicendomi che il trattamento EC è uguale ovunque e quindi non ci sarebbero state differenze.

    Nel nuovo ospedale però mi consigliano di aggiungere alle 4 EC anche 12 Taxolo settimanale. Secondo loro questo è il protocollo e si meravigliano che allo IEO non mi abbiano proposto anche il Taxolo.

    Tra alcune settimane rivaluterò con l'oncologa dello IEO la proposta del nuovo ospedale di aggiungere le 12 settimanali, ma nel frattempo vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto solo EC senza Taxolo.
    ...giusto per capire se è una cosa normale che non me lo abbiano proposto oppure no...

    Grazie mille!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Lo IEO è innovativo, nel tempo vi trovano soluzioni meno aggressive ma altrettanto valide. Io mi atterrei a quanto ha disposto lo IEO, chiedendo comunque chiarimenti al riguardo.
     
    .
1 replies since 13/1/2017, 15:19   2148 views
  Share  
.