cancro ovarico...maledetto !

cerco consigli , suggerimenti e...conforto .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinella
     
    .

    User deleted


    La mia storia in breve...sempre tutti i controlli, attenta alla dieta , sempre prevenzione ed ecco comparire il nemico...inaspettato ed insospettabile e la mia vita è diventata quella di un'altra ...ora chemio, stomaco e pancia sottosopra , dolori articolari e disorientamento. Credete che andando avanti andrà un po' meglio ? Grazie
     
    .
  2. vera47
     
    .

    User deleted


    Ciao Pinella....parlaci un po' di te se ti va...come lo hai scoperto che disturbi avevi....avevi dolore?.....in ogni caso resta con noi...qui e come una grande famiglia ...ti troverai bn ...ti sanno ascoltare e dare coraggio....soprattutto consigli x la chemioterapia
     
    .
  3. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Ciao Pinella ti accolgo,siamo una tribù di donne agguerrite!! K ovaio,quindi,anche la mia amica del cuore sta lottando da maggio,il suo era già al terzo stadio!Quante ne hai già fatte? Fai anche il farmaco biologico? Quanti anni hai? Siamo curiosone,lo so ma è per conoscerti in po' :wub:
     
    .
  4. pinella
     
    .

    User deleted


    Ho settant'anni e l'ho scoperto facendo una tac torace perché dovevo operarmi di rizoartrosi e si è evidenziato un versamento pleurico, da lì sono partite le ricerche... Iii stadio . Ora farò le chemio, sperando di reggere, e poi , se si ridurrà sarò operata e poi ancora qualche chemio e poi i biologici . Percorso lungo...

    Ho fatto la prima, malessere generale e stomaco pancia in subbuglio. Spero che con la seconda non ci siano altri problemi...
     
    .
  5. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Hai l'età che gioca in tuo favore e le cure al giorno d'oggi funzionano...vedrai che si ridurrà per permettere un intervento meno demolitivo...gli effetti collaterali della chemio si possono arginare bene con i farmaci antiemetici ed una dieta adeguata...non ti scoraggiare mai,mi raccomando!!Un abbraccio e stai con noi :wub:
     
    .
  6. pinella
     
    .

    User deleted


    Grazie. X la dieta non mi hanno dato indicazioni ma se avete qualche dritta e' ben accetta !
     
    .
  7. Settembre 2016
     
    .

    User deleted


    Salve Pinella e benvenuta.....complimenti per la tua verve, hai 70 anni e mi sembri una ragazzina.....il tuo nome è vincente come la pinella per chi gioca a burraco! Il tuo modo di scrivere e di affrontare mi ha dato allegria e trasmesso forza....spero che tu possa star meglio e ci si sente in chat!
     
    .
  8. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Se vai su " Di tutto un po'"trovi molti consigli utili per affrontare meglio la cura...ti manderei il link ma non sono capace...Madi! Mare! Adesso arrivano altre perline... :wub:
     
    .
  9. pinella
     
    .

    User deleted


    Grazie cara , lo cercherò...
     
    .
  10. Rosanna Roxy
     
    .

    User deleted


    Ciao pinella, siamo qui per aiutarti/aiutarci...magari non sempre saremo in grado di dare dei consigli prettamente medici, ma dal punto di vista "umano" possiamo essere di grande aiuto!! Un abbraccio!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Pinella ciao, io avevo fatto 6 cicli di Fec , la sig.ra Rossa , beh ,nausea , amaro in bocca , disorientamento ....serena domenica , dimenticavo segni di svenimento
     
    .
  12. pinella
     
    .

    User deleted


    Io sono solo alla prima, la seconda la farò il 25 , spero di non sentirmi peggio . Niente rossa , la mia e' blu. Grazie x il sostegno. Buona domenica !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    buona domenica anche a te
     
    .
  14. Erreoics
     
    .

    User deleted


    Ciao pinella💋
     
    .
  15. pinella
     
    .

    User deleted


    Ciliegina sulla torta stasera ho 37,50 di febbre .
     
    .
745 replies since 12/11/2016, 09:32   15298 views
  Share  
.