Nuovo nickname stessa perlina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosablu11
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ho finalmente preso il coraggio e sono tornata dopo essere sparita per in po' (continuavo comunque a leggere le vostre storie..).
    Brutta estate la mia, con la scoperta di un carcinoma infiltrante di 9 cm (ho scritto, purtroppo bene il numero. Vi anticipo, non me n'ero accorta prima)e metastasi alle ossa (dopo varie RM le metastasi risultano alla colonna vertebrale, cervicale e bacino, femori...e chi più ne ha ne metta!!).
    Brutto autunno sotto chemio, sono arrivata al terzo ciclo, lunedì avrò il quarto.
    Ringrazio di tutto cuore chi in questo periodo di latitanza mi ha scritto messaggi privati per sapere come stavo , e soprattutto la mia 'sorella'Lella.
    È dura ragazze, dura dura dura. Ancora non posso credere che sia successo proprio a me. Voglio dire, con tutta la gente di .....che c'è in giro, che sfiga ho avuto io??
    Molte di voi mi avranno riconosciuta, alla fine la mia attitudine nei confronti della malattia è sempre la stessa,mannaggia!
    Un caro abbraccio a tutte
     
    .
  2. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Ciao e bentornata...le cure che stai facendo vedrai funzioneranno...come stai?
     
    .
  3. rosablu11
     
    .

    User deleted


    Sto benino, le terapie le reggo per ora, facendo gli scongiuri, abbastanza bene, a parte la prima settimana in cui sono ko.
    Tu come va?
     
    .
  4. Erreoics
     
    .

    User deleted


    Ciao rosa blu ben tornata 😍 con le giuste cure pur se lungo il percorso vedrai che andrà bene 🍀sii positiva sempre fa parte delle cure un abbraccio
     
    .
  5. rosablu11
     
    .

    User deleted


    Ciao Erre!! Grazie per il messaggio...leggendo qua e là ho visto le buone nuove per la tua compagna. Ne sono davvero felice :D
     
    .
  6. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Bene grazie...l'importante è crederci e non abbattersi :wub: Il tuo piccolino?
     
    .
  7. rosablu11
     
    .

    User deleted


    Sta super benissimo Coccinella, grazie :wub:
    Sempre un grande lazzarone, ma va bene così...
    Ho parlato con le maestre, dicono che a scuola è sempre il solito, e che a loro avviso non ha parlato per nulla della malattia della mamma.
    La cosa più importante è questa:che sia sereno lui..
     
    .
  8. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Brava ,la cosa più importante è lui :wub: :wub: E la sua mamma intanto farà tutto il possibile e anche l'impossibile per essergli accanto ancora a luuuuuuuuungo!!!!! :woot: :wub:
     
    .
  9. rosablu11
     
    .

    User deleted


    Ci puoi contare :angry:
     
    .
  10. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ciao cara , sono contenta di ritrovarti, ora non lasciarci però :wub:
     
    .
  12. rosablu11
     
    .

    User deleted


    Ciao Mare :wub:
    No,no, ora sto con voi. Starò più attenta ..promesso!!!
    Come stai cara
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ah! bon !!!Io sto bene , proseguo con i controlli , con l' anastrozolo ...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Ciao rosablu..bentornata.
    E forza..sempre :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,205

    Status
    Offline
    Rosa blu anche se non ci siamo conosciute prima... ero preoccupata che ci avessi abbandonato!! Faccio il tifo x te ex il tuo piccolino!
     
    .
192 replies since 18/10/2016, 13:56   3764 views
  Share  
.