La gente deride un bambino malato di cancro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nunzia Cardelli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.

    Con questo mio post vorrei mettere in luce una situazione inaccettabile che mi sta facendo rimanere allibita.

    Circa un anno fa il cast del prossimo film dei Ghostbusters andò a far visita ad un ospedale americano per la cura contro il cancro. Visto che il film a quel tempo non era ancora uscito nelle sale, le persone su internet considerarono quella visita come un modo per fare pubblicità al proprio film anziché come un gesto di sollievo verso i bambini dell'ospedale.
    Un imbecille su internet ha avuto quindi l'idea di photoshoppare una delle foto scattate durante la visita con lo scopo di prendersi gioco del cast del film ma finendo per deridere anche il bambino malato.

    Di recente ho perso una cara persona per un maledetto tumore, quindi non riesco minimamente a sopportare prese in giro e scherzi di cattivo gusto relativi al cancro, soprattutto se rivolti ai bambini come in questo caso.
    Questo piccolo angioletto è costretto a vivere nel letto tutto il santo giorno senza nemmeno sapere se un domani potrà vedere la luce del sole, se potrà giocare con i suoi coetanei, se potrà innamorarsi. E' costretto a soffrire e a combattere contro una malattia che gli sta togliendo la vita... e la gente che fa? Fotoritocca la sua faccia mettendola in bocca ad un'attrice? Fotoritocca la faccia facendolo sembrare un fantasma? Ma vi pare normale tutto questo?

    Trovo inaccettabile che a certe persone idiote venga concesso il diritto di prendere il viso sofferente di un bambino per sbeffeggiarlo e bullizzarlo in un video su youtube! La categoria dei bambini dovrebbe essere tutelata, ancor di più se lottano con grande forza contro una bestia chiamata cancro.

    Vi prego di spendere due minuti per dare un'occhiata anche voi a questo spregevole video per intero (soprattutto da 0:40 in poi). Se anche voi, come me, pensate sia altamente irrispettoso e ignobile che un video del genere esista, per favore segnalatelo cliccando su "Altro" e poi sul simbolo della bandiera.

    Sappiamo tutte noi quanto difficile e buia possa essere la vita dovendo combattere contro questa malattia... un bambino afflitto dal dolore non merita di essere deriso in mondovisione ed è per questo che noi mamme abbiamo il dovere di proteggerlo. Sono fortunata ad avere un figlio di 8 anni in piena salute e mi vengono i brividi e i crampi allo stomaco al solo pensiero che un bambino come lui in questo momento viene deriso e sbeffeggiato dal popolo di internet mentre lotta in sofferenza!

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ormai viviamo in un mondo che non riusciamo più a capire!!!
     
    .
1 replies since 12/7/2016, 03:12   1696 views
  Share  
.