ciclo nonostante enantone!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    ragazze, ditemi se a qualcuna è successo o sono io sono particolarmente sfigata! Dopo un rapporto ho iniziato a vedere la carta igienica leggermente rosa, ma pensavo fosse dovuto a quello (mi era capitato in passato), anche se avevo un dubbio. Il 2 giugno ho fatto enantone (faccio anche exemestase per os) e poi sono andata la mare con i bimbi il 3 giugno. Mercoledì mi è arrivato il ciclo, ciclo ciclo, anche se più scarso del solito. La prima puntura l'ho fatta a febbraio (il 10 mi sembra) e poi sono sempre stata regolare con i farmaci (addirittura stessa ora di puntura e pastiglia!). Oggi sono tonrata ma non ho chiamato oncologo perchè di sabato mi sa che non ci sono, chiamerà lunedì, ma magari nel frattempo qualcuna mi rassicura?
    Oviamente... ho dovuto comprare gli assorbenti a Kos (Grecia) perchè preparando le valigie avevo detto a mio marito: "dai, vediamo il lato positivo, niente posto occupato dagli assorbenti in valigia e sicuramente nulla che mi possa impedire di fare il bagno!".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sara, io non ti so essere di aiuto, ma penso che qualcuna che ha avuto lo stesso tipo di esperienza potrà risponderti. Comunque, se ti registri su medicitalia.it e chiedi un consulto, entro pochi giorni solitamente lo specialista risponde. A prescindere da giorni feriali o festivi, almeno io non ho mai posto attenzione alla cosa. Io ho chiesto vari consulti, e sono rimasta soddisfatta delle risposte.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sara,ti metto il link. Puoi anche vedere tra i consulti già chiesti se esiste già qualche risposta al tuo stesso quesito.

    www.medicitalia.it/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627

    Status
    Offline
    non che sia risolto... l'oncologa non è per niente contenta... rifaccio dosaggi tra 6 mesi e decideranno se cambiare terapia (invece che exemestane passare a tamoxifene). Inutile dire che preferirei restare con questa terapia.
     
    .
  5. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Forza Sara ....il Tamoxifene è un ottimo farmaco e se sarà necessario assumerlo cerca di non partire prevenuta..l'importante è solo guarire.Ti auguro di risolvere questa problematica e proseguire serena... :wub:
     
    .
4 replies since 11/6/2016, 19:32   3638 views
  Share  
.