Ricostruzione con innesto adiposo

se volete informazioni......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Il 27 ricovero e il 28 dimissione. Esteticamente ho un seno molto migliorato, dovrò fare altri interventi poi mi toglieranno la protesi ed avrò il mio seno naturale fatto solo del mio grasso prelevato dalla pancia.Già con il 1* intervento ho avuto un notevole miglioramento 😊😊😊
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che il risultato ti soddisfi. A mio avviso questo tipo di intervento dovrebbe rappresentare un'ottima soluzione, in quanto non ti ritrovi a fare i conti con un corpo estraneo.
     
    .
  3. giògiò
     
    .

    User deleted


    ciao.. ance io dovrei subire lo stesso intervento... ma non so dove rivolgermi, qua ad Ancona non cèè una buona medicina estetica.. mi hanno parlato di Verona
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    giàgià(ma quanta fatica scrivere il tuo nick, e non riuscire a scriverlo esattamente!), potresti anche provare allo IEO. Intanto ti consiglierei di aprire una tua discussione dove condividere la tua storia e che potrai facilmente ritrovare ogni volta che senti di voler condividere i tuoi pensieri e la tua esperienza.
     
    .
  5. Blu2015
     
    .

    User deleted


    Ciao Graziad hai fatto il di ep o lipofilling?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Salve a tt, scusate il ritardo con cui vi scrivo. Il ch.plastico che mi sta rifacendo il seno lavora a Verona e alla poliambulanza di Brescia. Non so se posso fare i nomi qui, io sono rimasta entusiasta. Da quel che ne so sono gli unici in Italia che fanno qs tipo di interventi. A Vr vicino alla clinica ci sono anche appartamenti per far alloggiare i famigliari che vengono da lontano. Io sono al primo intervento il prossimo a marzo e già adesso il mio seno ha un aspetto più normale e simile all'altro. Ve lo consiglio, anche se abitate lontano non c'è problema. In clinica c'era gente da tt le parti d'Italia. Ne vale la pena!!! E l'ambiente è ottimo. E soprattutto e' dispensato dal sistema sanitario. Ho pagato solo la visita in ambulatorio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Grazia, mi fa piacere che tutto vada per il meglio. Per i nomi, io non ci vedrei nulla di male nel farli, perché una segnalazione per rivolgersi ad un valido professionista penso sia sempre ben accolta da chi non ha qualcuno di preciso al quale rivolgersi. Eventualmente il nome si può fare con MP. a chi sai che potrebbe avere interesse a saperlo.
     
    .
  8. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Per gia'gia', ti dovrò ribattezzare il mio tablet nn ne vuole sapere di scrivere bene il tuo nome, anch'io sono seguita da Ancona, so che un medico lavora con Verona ti scrivo in privato ...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao Graziad hai fatto il di ep o lipofilling?

    Non so dirti con esattezza se sia l'uno o l'altro, loro lo chiamano innesto adiposo in pratica mi hanno tolto del grasso dalla pancia e me l'hanno messo nel seno. Non ho cicatrici, hanno fatto dei piccoli fori. Sono entrata al venerdi mattina dove ho fatto il pre-ricovero e al pomeriggio alle 16 sono entrata in sala operatoria. Al sabato mattina sono stata dimessa: 1 sett di riposo e 3 sett. Per portare una guaina che mi comprime la pancia. Il 12 ho visita di controllo.Sono soddisfatta. L'obbiettivo e' di ridarmi un seno naturale e togliermi la protesi che é pur sempre un corpo estraneo che a me da anche dei problemi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madiada @ 6/12/2015, 22:22) 
    Grazia, mi fa piacere che tutto vada per il meglio. Per i nomi, io non ci vedrei nulla di male nel farli, perché una segnalazione per rivolgersi ad un valido professionista penso sia sempre ben accolta da chi non ha qualcuno di preciso al quale rivolgersi. Eventualmente il nome si può fare con MP. a chi sai che potrebbe avere interesse a saperlo.

    si, se si può per chi è interessato non ho problemi a darvi le informazioni che vi servono anche in privato.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazia, come funziona questo intervento?
    Dopo quanto tempo dalla operazione per il nodulo lo hai fatto?
    Vorrei saperne qualcosina.....
     
    .
  12. Blu2015
     
    .

    User deleted


    Ti ho chiesto grazia se fosse diep perché a me avevano proposto all'int un intervento simile,nel quale si preleva il grasso addominale e viene impiantato con i vasi sanguigni nel seno,senza protesi quindi il risultato è più naturale.Non credo pero che dia la stessa cosa dato che il diep a me sembra molto più invasivo.. in ogni caso mi fa piacere che tu sia soddisfatta
     
    .
  13. giògiò
     
    .

    User deleted


    Sono Giò Giò...non so bene perché la "ò" sìeè trasformata in quel groviglio di microlettere... Ora Matasco (è un acronimo) Grazie per le preziose informazioni...
    Per quanto riguarda la mia storia è la stessa di molte di voi. Posso riassumerla in stadi:
    Attesa; Padellata in faccia; Panico; Ancora attesa; Primo sospiro di sollievo; Dolore, dolore, dolore; Attesa; "wow" posso iniziare nuovamente a fare progetti di.. breve/media durata; Ho ripreso a lavorare dopo nove mesi; Ora sono "FELICE". Non ho ovviamente ancora finito il mio percorso terapeutico, la mia vita è decisamente cambiata in "Meglio". Tutto qui...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Giò giò, se apri una tua discussione si può meglio interagire. Comunque, è ottimo che tu ti ritenga soddisfatta di come sta procedendo la tua situazione.
     
    .
  15. giògiò
     
    .

    User deleted


    Cara Matiada ti ringrazio per il suggerimento. La verità è che non so ancora bene come funziona questo forum..
    Sì, sono contenta di come vanno le cose. Sono dell'idea che il corpo mi abbia mandato un "bel" messaggio per farmi cambiare il mio style di vita. Francamente non sempre mi riesce, ma almeno "tendere" in una direzione nuova è già qualcosa. Ti auguro buona vita!
     
    .
26 replies since 1/12/2015, 00:02   3227 views
  Share  
.