NUOVA SKIN - NUOVA GRAFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Buongiorno forum.....
    come avrete notato c'è una nuova skin ed una nuova grafica.


    RIPORTO QUANTO INDICATO SAL SUPPORTO DI FORUMFREE :
    Dopo sei anni di attività la vecchia grafica viene mandata in pensione per fare spazio a questa nuova e più funzionale.
    Le modifiche fatte sono molte ma non ci siamo limitati a modificare solo la grafica. Abbiamo infatti aggiunto nuove funzioni rendendo la homepage più personale e non più un mero luogo di passaggio per gli amministratori che avevano bisogno di usare le funzioni a loro dedicate.

    La maggiore novità è che queste nuove homepage sono pienamente compatibili e utilizzabili con tutti i dispositivi mobile, smartphone e tablet.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buongiorno Serenella, grazie per averci avvisate. :wub: Infatti oggi ho aperto il Forum e mi sono accorta di questa novità, :o: ... non c'era più la nostra grafica... :unsure: ... non ti nascondo che sono rimasta un pò allibita, non riuscivo più a raccapezzarmi,.. :blink: ..sai com'è, l'abitudine di vedere sempre lo stesso colore e le stesse cose,...comunque se hanno deciso di apportare queste modifiche non possiamo che prenderne atto... ^_^ ...ancora non ho visualizzato bene il tutto ma spero di guardarci meglio... ;)

    Ragazze, voi che ne pensate? Come vi sembrano queste modifiche? ....Diamoci i nostri pareri. ;) ..anche se credo che probabilmente, in ogni caso, non si potrà modificare ciò che il supporto ha deciso di cambiare...

    Un abbraccio affettuoso a tutte! :wub:
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Quando ho aperto il forum ,per un attimo sono rimasta destabilizzata....proprio come te cara Perlina :P
    Sicuramente sarà più funzionale, ci vorrà solo un po'di tempo per scoprire le varie opzioni :wub: ma a noi
    la tecnologia non spaventa anzi stimola i nostri neuroni e non li lascia dormire :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Giusto cara mamy Lady, :wub: ... alla fine piano piano e stimolando i nostri neuroni,... :P :D ...riusciremo a cavarcela, tanto a noi chi ci ferma? :lol: ...Siamo abituate a ben altre situazioni da risolvere e a cui, fra l'altro, abbiamo dimostrato di saper tenere testa! Ce la faremo anche questa volta! :D ;) :wub: emoticon_cincin
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    E' un miglioramento su tutta la piattaforma, utilizzabile con tutte le varie tecnologie a nostra disposizione.....pc tablet phone vari.
    Comunque non è complicata, ed è di facile lettura.
    Ci si aggiorna su tutto, ed anche forumfree si è evoluto :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Bè a me non dispiace la novità e poi credo che quando si cambia lo si fà sempre per migliorare, e il circuito ci avrà lavorato su questo cambiamento per dare a noi utenti sempre di più, capisco che un pò destabilizza però ci aiuteremo magari a darci delle dritte.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Si, sono d'accordo con voi, anche a me sembra che queste novità siano migliorative! :) ;) ... Poi c'è da dire che giustamente il circuito si deve aggiornare alle nuove tecnologie e quindi di conseguenza anche noi... :P ;) :D ...Poi, se dovessimo avere qualche difficoltà di qualsiasi genere, siamo qui e ci daremo ovviamente una manina, :) come sempre l'unione fa la forza! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
6 replies since 28/7/2015, 07:25   3372 views
  Share  
.