Dolorino braccio dopo chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinity1808
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte le guerriere online :P
    Ho bisogno di un vostro aiuto: durante l'ultima flebo di chemio ho sentito un leggero fastidio nella zona dell'ago! Ho subito allertato l'infermiera che ha mi ha spostato la flebo nell'altro braccio e ha attivato la procedura del "fuori vena" anche se solo a scopo cautelativo visto che aveva controllato ed effettivamente era tutto secondo procedura. Sul braccio ora non ho nessun segno o rossore, sono tornata dopo due giorni ed anche il medico mi ha detto di star tranquilla perché non avevo nulla come segno.
    Il punto è che ora - nella zona della flebo - ho un dolorino come se ci fosse un livido (anche se esternamente non ho nulla di visibile). A voi è mai capitato? E soprattutto passa (attendendo pazientemente)
    Grazie mille a tutte quelle che mi aiuteranno, qui tra tutti gli effetti collaterali non so quale sia il male minore...poi essendo dolorini nuovi capita di preoccupatsi un pó di più :P :P :P
     
    .
  2. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao Trinity,io ho fatto solo la prima chemio in vena, poi ho messo il port perché le mie vene erano malandate, comunque a me consigliarono di mettere come crema, anche dopo i prelievi HIRUDOID 40000 U. I., serve a proteggere un po le vene, chiedi se lo puoi mettere, io ripeto anche dopo un prelievo la metto.....vedrai che il dolorino passerà....
    un abbraccio mwah1
     
    .
  3. Trinity1808
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
    Preziosissima!!!
    Tra tutti gli effetti collaterali non so proprio quale sia il peggiore!!!
    Che ce tocca sopportà :P :P :P
     
    .
  4. Trinity1808
     
    .

    User deleted


    Ciao Papaverorosso,
    Grazie per il consiglio sulla crema, è stata ottima! ;)
     
    .
  5. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao Trinity, sono contenta che hai risolto...avanti così...... :D :) :shifty:
     
    .
  6. Mollichina
     
    .

    User deleted


    A me è successo pure, qualche giorno dopo l'infusione ma poi è passato, nessun livido né nulla. Sarà il medicinale.
     
    .
5 replies since 13/4/2015, 23:27   2403 views
  Share  
.