microcalcificazione seno sx.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isa Be
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono una new entry e avrei bisogno di sentire pareri perche sono molto preoccupata :cry:

    Allora la protagonista di questa storia è mia mamma, 75 anni, la quale nel 2007 è stata operata al seno destro con quadrictomia e svuotanento ascellare, per poi seguire chemio e radio che l han fatta tornare come nuova

    Dopo come di regola, ha continuato a fare controlli ogni anno con mammo più eco, e fino al 2014 tutto bene.....ma stamattina quando ha fatto il tagliando di controllo per il 2015 attraverso la mammo le vedono una microcalcificazione al seno sinistro :-(

    Solo che mio babbo nn è entrato, e mia mamma ovviamente era nel pallone quando è uscita, percio nn ha saputo dire molto, se nn che la dottoressa dalla mammo e dall eco nn è riuscita a capire niente perche era in un punto difficile, quindi mercoledi le fa il mammotone per sicurezza

    Io ovviamente ho paura di ripiombare ancora nel 2007 :-(

    nn so che pensare ho solo paura.....

    un abbraccio :-*

    Edited by Isa Be - 15/3/2015, 22:03
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Isa,
    capisco che sei preoccupata per la mamma però non devi fasciarti la testa prima del tempo.
    Sicuramente hanno deciso per il mammotone per individuarle meglio visto che con la mammografia
    le immagini non erano ben visibili e così vedranno bene di che natura sono perché potrebbero
    essere anche benigne.
    Un abbraccio a te e alla mamma
     
    .
  3. Isa Be
     
    .

    User deleted


    Ciao lady be
    Grazie per avermi risposto.. . Gia speriamo davvero sia cosi perche un altra battosta nn ci vorrebbe ne pel lei ne per me ma finche nn ci saranno i risultati è cosi difficile stare tranquilla.....
    Un bacio
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ciao Isa be,
    concordo quanto ti ha detto lady be. Purtroppo siamo sempre "sorvegliate speciali" e basta una piccolissima cosa che nn capiscono che vogliono indagare bene.
    Cerca di stare tranquilla, nel frattempo tantissimi in bocca al lupo a te e a tua mamma.
     
    .
  5. Isa Be
     
    .

    User deleted


    Ciao raggio,
    Grazie per tutti gli imbocca al luppo,a volte vero capita che vogliono approfondire e so anche che lo fanno per il bene della paziente ed è il loto mestiere,poi in oncologia giustamente è ancora piu da esserlo....
    Cerchero di stare tranquilla ma faccio fatica....

    Un bacio :-*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo anch'io con i consigli delle altre perline, é importante sapere la natura delle microcalcificazioni perché possono essere benigne ma anche pericolose. Non ti allarmare é un bene che vogliano approfondire. Stai tranquilla. Tt si affronta e prima é meglio e'. Un in bocca al lupo.
     
    .
  7. Isa Be
     
    .

    User deleted


    Ciao grazia, grazie (ho fatto il gioco di parole :) ) anche a te per il supporto e gli in bocca al lupo,concordo con te:se sn buone neglio cosi,se sn al contrario cattive essendo all inizio la bestia si leva con facilita ma speriamo nn sia cosi

    un bacio :*

    Edited by Isa Be - 16/3/2015, 16:20
     
    .
6 replies since 13/3/2015, 22:15   3409 views
  Share  
.