semi di lino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ciao bellissime,
    Ho comprato semi di lino in quantità industriale, avevo letto che sono portentosi, anticancro, accelerano il metabolismo, riducono effetti delle vampate ... ma quando sono andata a vedere come usarli, ho letto che interferiscono con alcuni medicinali tra i quali gli ormoni. Io sto prendendo tamoxifene ed enantone. Voi ne sapete qualcosa?
    Chiedo scusa se c'erano già discussioni aperte in merito, ma oggi internet fa i capricci e nn ne ho trovate ...
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Raggiodicuore...proprio nella stessa discussione ..."Alimentazione e non solo..."
    troverai anche quella sui semi di lino!!
    Io ne prendo 4 cucchiaini macinati.. aggiunti allo yogurt ..la mattina!
    So che contengono omega 3 e sono antiossidanti e anche anticancro, la storia degli
    ormoni, non la sapevo!!
     
    .
  3. Ylenia Dyrmishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raggiodicuore @ 15/2/2015, 15:31) 
    Ciao bellissime,
    Ho comprato semi di lino in quantità industriale, avevo letto che sono portentosi, anticancro, accelerano il metabolismo, riducono effetti delle vampate ... ma quando sono andata a vedere come usarli, ho letto che interferiscono con alcuni medicinali tra i quali gli ormoni. Io sto prendendo tamoxifene ed enantone. Voi ne sapete qualcosa?
    Chiedo scusa se c'erano già discussioni aperte in merito, ma oggi internet fa i capricci e nn ne ho trovate ...

    Ciao raggiodicuore, volevo sapere se hai avuto notizie in merito all'effetto dei semi di lino con terapia ormonale..
    Io li ho scoperti da poco e li utilizzo nello yogurt..
    ^_^
     
    .
2 replies since 15/2/2015, 15:31   3397 views
  Share  
.