mai mollareC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao! Com'è andato il capodanno sul mare? Che invidia, tu al sole e noi a gelare! Torna a trovarci, la tecnologia ci permette di sentirci vicine anche se siamo a migliaia di km! Buon 2015, a te e a tutte noi!😘
     
    .
  2. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta tra noi. Sono passati due anni e stai bene, questo è la cosa più importante. Immagino quanto sia stato dura anche per te la fase iniziale, la più difficile, poi il tempo passa e riprendiamo un po' di serenità.
    Anch'io sono d'accordo, mai mollare mai mai. La vita a volte ci crea un percorso difficoltoso e noi dobbiamo, con la forza che abbiamo in noi stesse, imparare ad affrontarlo e superarlo.

    Che sia un Anno Sereno per te! :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline

    welcome%20%286%29


    Benvenuta Shaja!! Benvenuta in questo Forum :) è bello sapere che possiamo essere vicine...nonostante così tanta lontananza!!! E' questa la magia che può darci "la rete" basta saperla ben utilizzare e può essere tanto potente facendoci sentire collegate e unite!! :wub: :wub: Ma a proposito di lontananza... la befana dalle tue parti è quindi arrivata in ritardo? ;) :rolleyes: l'importante è però che ti abbia portato TANTI e TANTI dolcetti! :wub: gif-immagini-befana-epifania-441gif-animata-cibo-dolci_64578
    CITAZIONE (maura sacchetti @ 31/12/2014, 00:31) 
    .. Io non abito più in Italia il mio fine anno verrà 5 ore dopo il vostro.

    felice di conoscerti, a presto! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia.
    Io non ho molto da dirti, sono praticamente nuova con ancora tt da fare tranne la parte chirurgica che è terminata. Non sono nella condizione di dare consigli perché ne ho più bisogno io di tt voi che già ci siete passate ed avete già provato tt: paura, terapie etc..
    Passata la bufera forse inizierò ad essere veramente parte di tt voi. Al momento sto seguendo tt le vs storie per farmi coraggio. Un abbraccio Shaja: 2 anni sono passati e sicuramente ne passeranno altri. In bocca al lupo per il tuo futuro. Seguirò anche la tua storia durante tt il mio nuovo percorso sperando che vada tt bene, mi manca la mia vita e il mio lavoro. sad1 sad1
     
    .
  5. maura sacchetti
     
    .

    User deleted


    Ciao Grazia sono Shaja scusa il ritardo per la risposta ma in questi ultimi giorni ho avuto un poco di lavoro in casa, non preoccuparti ti riprenderai la tua vita e il tuo lavoro, e se ti sentirai sola scrivi qualcuno ti risponderà io come ho già scritto non vivo più in Italia quindi per questioni di fuso orario vi risponderò con un poco di ritardo visto che da te sono le 8 di sera e qua le 3 del pomeriggio ma ti risponderò. Un grande in bocca al lupo anche a te. per la mia storia al momento non ho raccontato molto è un poco sintetica quando mi sentirò racconterò qualcosa in più perché la mia vita non è stata tutta rose e fiori, quando credevo di averla migliorata un poco è arrivato questo, comunque sono ancora qua per adesso ha vinto una battaglia ma non ha ancora vinto la guerra vedremo un grosso augurio per il tuo cammino e a risentirci presto

    Ciao Sonia65 Drin2013 Girasole58 , si qua la befana è arrivata in ritardo ma era piena di sole e mare qua viviamo tutti i giorni in maglietta e pantaloncini, quando è freddo ci sono 27 / 28 gradi. Almeno non sento più il freddo che ho sempre odiato io ho skipe se volete contattarmi. Maurasacchetti1 alias Shaja
     
    .
  6. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara shaja,
    Hai portato il caldo anche da noi! Oggi c'erano 18 gradi!
    Un caro e caldo abbraccio!
    wub
     
    .
  7. brunilde16
     
    .

    User deleted


    Ciao Shaja, sto leggendo i tuoi messaggi e quello che più mi ha colpito, è che vivi al mare e non più in Italia :B):
    Io da poco sono in questo forum e, come saprai, tra poco farò intervento di mastectomia.
    Vorrei confidarti il mio sogno, che purtroppo, forse, non riuscirò mai a realizzare.
    Sono vissuta a Roma, ma ora vivo a Milano da tantissimi anni, anche se ho sempre sperato di andare via da qui, magari all'estero.
    Il mio sogno è... il mare!!!
    Purtroppo non sono più giovanissima, 56 anni, ho qui mia figlia con un nipotino, e l'altra figlia vive in Cina <_<
    Ma , come dici tu, non mollare mai, per ogni cosa!!!!!!
    Scusa per lo sfogo, ma un po ti invidio (bonariamente) :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me Shaja...mare, mare , mare...ma che bello!!
    Raccontati, quando ne hai voglia...ti aspettiamo...anche con il fuso orario!!
    Un abbraccio!!
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Shaja, leggo nei tuoi messaggi che ti stai godendo il mare..che bello...un po ti invidio qui a Milano invece
    fa ancora freddo..pazienza, importante stare bene.
    Anche se il fuso orario è diverso di ore noi siamo felici di avere tue notizie..Ti auguro una felice settimana
    a presto.... un abbraccio con tanto affetto..Emilia :wub: :wub: :wub: queste siamo tutte noi..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima Shaja, ti rispondo qui nella tua casetta dopo aver letto in spazio ciacole che ti ritrovi di nuovo dover combattere il male...mi spiace Shaja, molto... :cry:
    fra quelle poche righe riesco a leggere anche la tua determinazione di vincerlo con tutti i mezzi a disposizione, anche con l'ironia e ti voglio dire, vincerai anche questa volta, sei una persona solare che ama la vita e nn se la lascia rovinare.. gun_bandana
    le passeggiate al mare che ami tanto, ti aiuteranno a vincere anche questa volta e poi...ci siamo noi group a offrirti tutto quello che hai bisogno, anche la pizza, caffe', dolcetti.... :wub:
    noi nn molliamo mai....NO PASARAN!!! brucelee
    ti abbraccio :wub:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a Lavita (oggi ti inseguo :D )...er anche se non serve, perche' hai determinazione da vendere,
    ti invito a non mollare!!
    Non è facile...all'inizio specialmente.... ma noi vogliamo vincere e superare, anche, il secondo scoglio,
    avanti tutta...cara amica e facci sapere!!
     
    .
  12. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara shaja,
    Mannaggia però ....
    Ti sento aggressiva e combattiva, questo già sai che é fondamentale!
    Vedrai che supererai tutto.
    Spero che tu abbia qualcuno vicino per le necessità dei primi giorni. Hai già una data??
    Ti sono vicinissima

    giljotiini

    E decapitalo un'altra volta ma per sempre!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao Maura, ho letto che ti sei ritrovata un nuovo nodulino, spero per te che non sia nulla di grave, fai i controlli in fretta perché prima arrivi e meglio va tt. Aggiornaci sulla tua salute. Prendo come riferimento i vs incrocini per inviarteli come fate tt voixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx buona fortuna e in bocca al lupo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ......ti ho fatto risalire...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ma come nn mi e' venuto in mente??? eppure cosi' semplice...brava mareblu'!!!! :P
     
    .
29 replies since 24/12/2014, 23:43   3693 views
  Share  
.