mai mollareC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maura sacchetti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono nuova anche io tumore al seno, ho subito una quadrantectomia due anni fa, per adesso và bene. Con la chemio ero aumentata di 8 kg. ora con un rimedio naturale li ho ripersi. Prendo femara e come tutte dolorini vari alle articolazioni cerco di camminare molto e mi aiuta. Shaja
     
    .
  2. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, ti accolgo a braccia aperte in questo gruppo di donne che potrei definire con mille aggettivi, forse posso riassumere con "straordinarie"😄. Anch'io ho iniziato il mio percorso due anni fa, e anch'io sono qui a festeggiare un altro Natale. Quando vuoi racconta di te e della tua storia e leggi le nostre per conoscerci un po' di più. Un abbraccio e mille auguri 🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅 incrocini!!!!!!🎄
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Maura , un benvenuto anche da parte mia.
    Leggo che hai fatto l'intervento due anni fà, per cui sei già fuori dalle terapie varie ..meno male :)
    Come ti scrive Sonia qui in questo forum troverai delle vere guerriere che ti faranno tanta compagnia e naturalmente tu ne farai a noi...
    Scrivici un pò della tua vita così ci conosceremo meglio..
    Ti faccio tanti auguri di buone feste e speriamo per tutte noi che il 2015 sia un po più buono dell'anno che se ne stà andando...Buon Natale..Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. maura sacchetti
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte anche io faccio parte della schiera la mia storia è iniziata due anni fa con un dolore al seno scoperto poi tumore duttale infiltrante tolto 4 serie di chemio perdita di capelli e peli un poco come tutte penso. A distanza di 2 anni per adesso va poi vedremo vorrei parlare con voi nel baretto ma non ho molta pratica per adesso faccio tanti auguri a tutte per un bellissimo fine anno. Shaja
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao Shaja, un benvenuto da parte mia...che bel nome ti sei presa, nn l'avevo ancora sentito.
    spero ti troverai bene qui e continuerai a scrivere...cosi' ci conosciamo un po' e ci scambiamo le esperienze.
    hai scritto due anni...hai passato il peggio con le cure e il resto...adesso pero' scrivi che stai bene ed e' la cosa piu' i Mportante.
    poi magari ci incontriamo anche al baretto, nn e' distante, basta cliccare un paio di volte ;) :P
    e ci prendiamo un caffe' .. ^_^
    grazie per gli auguri e idem per te'...buone feste :wub:
     
    .
  6. maura sacchetti
     
    .

    User deleted


    Ciao la vita è bella quando mi sentirò di farlo ti racconterò ancora qualcosa di me così capirai perché ho scritto mai mollare. Perché la vita con me non è stata tanto dolce nemmeno prima di questo, per adesso un bacione a tutte. shaja
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Shaja leggo ora e voglio darti il benvenuto in questo angolo. Ho letto ed ho capito che hai avuto oltre il seno... altro ma non preoccuparti noi siamo qua e se vorrai potrai raccontarti oltre. Cosa importante è che ci stai dicendo che sono due anni dall'operazione al seno. Forza tutta cara e cerchiamo di vedere il sole.
    Un abbraccio!!!
    Lunetta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Shaja, condivido il tuo "mai mollare" un bel motto, e sono sicura che tu lo abbia vissuto sulla pelle, quando vorrai ci racconterai un pò di te, per ora siamo contente di avere una nuova amica e che il tuo percorso vada ok.

    Ti auguro un buon anno, che ti porti solo cose belle !!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara shaja,
    Benvenuta anche da me.
    Come vedi siamo in tante in questa salita, ma insieme ce la possiamo fare, l'importante é ... NON MOLLARE MAI!
    welcomeani
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Maura, benvenuta in questa casetta..vedrai ti troverai bene.. siamo tutte toste e come dici tu non molliamo mai.
    passate queste feste ci racconterai un po di più di te così ci conosceremo meglio.
    per ora ti faccio tantissimi auguri di buon anno!!! un abbraccio con affetto.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. maura sacchetti
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze grazie a tutte di cuore per avermi accolto fra voi, cerchiamo tutte insieme di passare un bellissimo 2015. Io non abito più in Italia il mio fine anno verrà 5 ore dopo il vostro. sarò sul mare a salutare il nuovo anno. Un bacione grande a tutte e ancora grazie

    grazie Emilia ricambio il tuo augurio un abbraccio a presto
     
    .
  12. maura sacchetti
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e Buon Anno a tutte qua da me è mezzogiorno tutti dormono ancora, abbiamo passato un bel fine anno e anche un buon inizio sul mare in pantaloncini e canotta. bacioni a tutte. Shaja

    Ciao non buttarlo dopo devi prenderne uno nuovo, prova ad accarezzarlo forse funzionerà meglio un bacione Shaja
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Shaja cara non vale.... :woot: :rolleyes: noi al freddo e te al sole :cry: rasta Comunque va benissimo e brindiamo al nuovo anno ovunque noi siamo. drunk busted_blue giveup Un abbraccio forte forte e forza tutta!!!
    LUnetta
     
    .
  14. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maura sacchetti @ 1/1/2015, 17:03) 
    Buongiorno e Buon Anno a tutte qua da me è mezzogiorno tutti dormono ancora, abbiamo passato un bel fine anno e anche un buon inizio sul mare in pantaloncini e canotta. bacioni a tutte. Shaja

    Ciao non buttarlo dopo devi prenderne uno nuovo, prova ad accarezzarlo forse funzionerà meglio un bacione Shaja

    ciao tesoro.benvenuta nel nostro "angolo fatto da donne toste ! :lol: ) da dove ci scrivi per essere in canotta? (che ficcanaso che sono vero ? ) :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Ciao cara,un benvenuto anche da me...felicissimo e sereno 2015...cara mai arrendersi combattere sempre...perchè insieme siamo una forzaaaa..li
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
29 replies since 24/12/2014, 23:43   3685 views
  Share  
.