il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Stellianaaaaaaa....che bella notizia...anzi bellissima....
    festeggia....festeggiamo...e come ti ha detto il medico: Il Signore è grande!!!
    gif-animata-amore-abbracci_56731
     
    .
  2. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Stelliana, grande, grande, tutto bene quindi, certo che è incredibile....adesso rimettiti da questo grande stress, e goditi tutte le cose belle della tua vita.....un grande abbraccio!!!!!! groupwave groupwave
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    440
    Location
    a sud del mondo...perchè si è sempre meridionali di qualcuno!!!

    Status
    Offline
    Ciao ho letto la tua storia solo adesso..........che dire.. guitar kiss1 Sono felicissima per te, adesso i tuoi pensieri saranno solo rivolti al futuro nipotino....... il miracolo della nascita e se vuoi della rinascita, la tua........ chissà forse tua figlia " sapeva" che non avresti dovuto far nulla.....Continua a scriverci, sei una donna forte e fragile allo stesso tempo, ma sei perfetta così. Un abbraccio fortissimo.
     
    .
  4. stelliana1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze delle vostre parole......ieri sono tornata in ospedale perchè quando sono andata via dovevo ritirare il documento di identita' ma la fretta è stata tale che l'avevo dimenticato. per un attimo mentre aspettavo ho avuto un momento di panico. ho pensato " ma non è che mi dicono ,signora ci siamo sbagliati e la cercavamo " un po' come nel film di alberto sordi che dopo essere stato in carcere da innocente appena ha visto dei carabinieri che stavano per chiedergli una informazione lui ha cominciato a correre per scappare come un pazzo :D sapeste quante volte mi sono riletto il foglio di dimissioni..............
    comunque è stata una terapia d'urto perchè adesso so' che se tra 1,2,10 anni dovesse succedere veramente io saro' capace di affrontare il tutto.......
    adesso non voglio piu' farmi domande e vivere il presente , quel presente che avevo dimenticato...quando sara' il momento dei prossimi controlli ci pensero'.......
    una cosa pero' la voglio dire.io quel giorno ero troppo tranquilla.......e non è da me! mentre aspettavo la risonanza non mi è passato in mente ne' di chiamare mio marito per dire nulla e soprattutto me ne stavo giu' al bar a mangiare tranquillamente :huh: l'unica persona con cui ho parlato è stata la nostra amica lidia a cui ho detto " lidia ma che te ne pare? questi qui non trovano piu' niente..................che dire? se il signore ha voluto farmi un regalo di natale io sono felice pero' mi ripeto tutti i giorni " signore perchè a me si e magari bimbi innocenti no? forse me lo chiedero' per molto molto tempo ! vi abbraccio :wub:
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    Stellina!!! che gioia leggere questa notizia! ha dell'incredibile!

    ben vengano questi errori, ti giuro mi è venuto da piangere per la felicità. e ora goditi il Natale e tutto il resto! woot_jump
     
    .
  6. cleo1
     
    .

    User deleted


    Stellianaaaaaa...sono troppo felice per questa notizia!!!! thumbup thumbup thumbup wub wub wub
     
    .
  7. stelliana1
     
    .

    User deleted


    grazie,grazie a tutte ragazze.vi ho avuto veramente vicine nell'angoscia e nella gioia.sicuramente restero' comunque con voi.le amiche vere
    non si lasciano mai...................vi voglio bene :wub:
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Stellina cara, sei nei nostri cuori e lo star vicini è speciale perchè, anch'io sono 6 anni che sono stata operata ma continuo a condividere questa casetta.Si sono aperti dei rapporti provenienti solamente perchè un carcinoma ci ha fatto avvicinare e condividere paure ma anche tante gioie nel superarle. Ci stiamo riuscendo, quindi dobbiamo continuare, nel limite del possibile, portare un sorriso ed una forte speranza.
    UN abbraccio Stellina!!!
    Lunetta
     
    .
  9. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Stelliana, entro solo ora nella tua casetta perché sono stata un po' assente. Voglio però congratularmi con te e augurarti di passare finalmente un periodo sereno, senza l'angoscia delle settimane passate. Avanti tutta e... Che sia davvero un buon Natale!
     
    .
  10. stelliana1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTE VOI RAGAZZE. siete diventate un'altra famiglia per me! come vi state organizzando per il natale?, io personalmente
    saro' a casa con mia figlia che se tutto va bene dovrebbe avere il suo primo bambino i primi di gennaio ma sembra che forse voglia nascere prima.... :wub:
    vedi come nella vita le cose si ripetono e le coincidenze io ho avuto mio figlio nello stesso identico periodo e ricordo che tagliavamo il panettone
    e gli altri mi chiedevano tutti i momenti "come stai ?.................raccontatemi un po' di voi..............non chiedo che regali vorremmo perchè con la crisi che c'è altro che regali :lol: io da nonna chiedo al signore di non vedere piu' al tg notizie di bambini maltrattati e uccisi.quello fa' troppo male! daisy1
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ciao stelliana,
    Io sarò con la mia famiglia che non vedo da agosto .... io e mia sorella abbiamo i nostri rituali, prepariamo il menù, andiamo a fare la spesa insieme con tanto di aperitivo, cuciniamo e ci godiamo la giornata tutti insieme. Per fortuna anche il figlio piccolo é cresciuto e nn ci sveglierà alle 6 di mattina con il suo grido "é arrivato babbo natale!!!!" anche se era bello.
    Cosa desidero per Natale? Sembrerà strano, ma da un po' nn ho desideri materiali, però vorrei la serenità per affrontare ciò che la vita mi vorrà donare e lo stupore .... per gioire delle piccole cose! È ciò che auguro a ciascuna di voi!
    yikes yikes
     
    .
  12. stelliana1
     
    .

    User deleted


    felicissimo natale a tutte le grandi donne del forum
    Attached Image
    20101211Natività

     
    .
  13. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    cara siciliana bella, un salutino e un augurio per tante cose belle in questo 2015, a proposito ma il nipotino o nipotina è nato? Che bella cosa diventare nonna....
    Ciao tesoro..... emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Stelliana..Ci siamo ci siamo..non ti abbiamo lasciata da sola, sai cosè che in questi giorni di festa i messaggi
    si sono un po rallentati.. ma non preoccuparti ci saremo sempre ogni volta che qualcuno ci chiama..
    abbiamo bisogno tutte di un po di compagnia, io come te oggi sono a casa .. sono ben3 giorni che non esco
    le feste non mi piacciono molto.. mi mettono malinconia .
    TU stai bene??? spero di si, e spero che il nipotino sia nato..è una grande gioia diventare nonne io ne ho uno di 8 anni
    è la mia vita, e nel percorso della mia malattia è stato una forza grandissima.
    Spero che questo 2015 ti porti gioia amore e tanta tanta salute a te e alla tua famiglia..
    Ti abbraccio con tantissimo affetto. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Ciao cara,che il 2015 ci porti tanta serenità,gioia e salute...un mega abbraccio.....li :wub: :wub: :wub:
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.