Chemioterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilla123
     
    .

    User deleted


    Grazie delle vostre informazioni. La mia storia è come tante: ho fatto una mammografia di routine (maggio di questo anno) e mi hanno trovato il problema per cui, in tutta fretta, ho tatto l'intervento(quadrantectomia ottimamente riuscito) e mi ero illusa che se il linfonodo sentinella fosse stato negativo mi sarei "limitata" alla radioterapia invece, putroppo, l'esito dell'esame istologico ha fatto sì che si è resa necessaria anche la chemioterapia :( ho saputo che a Carpi usano il metodo della cuffua refrigerante per ridurre la perdita dei capelli ma dipende dal tipo di trattamento che prescrivono siccome non è efficace con tutti i tipi di farmaci. Io sono di Bologna e non credo che sia usata qua (l'altra struttura dove è disponibile si trova ad Avellino) non sò se qui ci sono altri metodi (tanti anni fa sì siccome seppi di una persona usufruì di una cuffia per ovviare a questo brutto inconveniente). Eventualmente dopo quanto tempo è possibile rivedere un recupero significativo? (Intanto vado ad informami per una parrucca).
    Gazie mille!!
     
    .
64 replies since 6/7/2014, 22:20   10353 views
  Share  
.