Chemioterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Lilla, intanto benvenuta fra noi, :wub: ...mi dispiace che anche tu, come comunque tante di noi hai dovuto affrontare questo mostro,... :sick: ... e adesso quindi ti accingi al percorso della chemio...ma si deve fare, spesso è indispensabile per combattere fino in fondo anche la minima traccia di cellula ormai colpita, quindi ben venga, la devi pensare come una spazzina, che va in cerca della sporcizia per toglierla via! ;) Per cui forza e coraggio!! Tanto stai tranquilla che si supera tutto! Noi qui ne siamo le prove viventi! :)
    Allora per rispondere alla tua domanda, io ho fatto chemio, ma non conosco purtroppo questa cuffia di cui parlavi, :unsure: ...a me dopo la prima, i capelli hanno cominciato a cadere a ciuffi e quindi li ho rasati tutti e comprato una bella parrucca,.. :shifty: :rolleyes: ...ma se a te hanno dato una possibilità di non far cadere la chioma, prova a vedere se funziona, almeno avrai un fastidio in meno! original clapping
    Ti faccio un in bocca al lupo per tutto e se ti andrà, potrai raccontarci la tua storia per conoscerci un pò meglio.
    Un abbraccio. :wub: flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 flowers2
     
    .
64 replies since 6/7/2014, 22:20   10353 views
  Share  
.