Una storia che si ripete dopo 16 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saby.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Sono nuova di questo forum ma con una esperienza di cancro alle spalle,
    ne avevo 26 anni la prima volta.. non pensavo proprio che ritornasse a farmi visita.
    Storia completamente diversa dalla prima volta, nel senso che prima avevo già subito l'intervento e dopo mi hanno fatto la chemio, questa volta prima la chemio e dopo mi aspetta l'intervento, perché si è ripresentato più aggressivo rispetto alla prima volta. Ho già fatto 2 sedute di chemio e il 30 maggio mi aspetta la terza.
    È da 6 giorni che la temperatura oscilla sempre tra i 37/38.. ho preso gli antibiotici prescritti dall'oncologo e non hanno risolto nulla.. ho fatto l'emocromo e i valori non vanno male.. chissà che mi è preso!?!

    Un bacio a tutte
    Saby
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Una felice giornata Saby!!!Ho appena letta la tua storia e 26 sono molto pochi per passare una storia di carcinoma ma sei riuscita a superarla al meglio ed immagino con quanta determinazione e quanto lavoro hai dovuto fare con te stessa. Oggi dopo 16 anni nuovamente ma te sei forte vero? Anche questa volta sarai combattiva e questa è una promessa che a te ed a noi devi fare. Per la febbre direi che il tuo medico ti rassicurerà, ma proprio in questi giorni una nostra amica che ha fatto terapia ha avuto febbre per tre giorni poi è passata. Sicuramente questo tempo influisce ed i globuli bianchi ne hanno risentito con il sistema immunitario. Se vuoi puoi raccontarci con calma.
    Un abbraccio e noi siamo qui. E forza tutta, sorridi e sii positiva. :wub:
    LUnetta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Saby :wub: :wub: :wub:

    condivido con Lunetta, è un periodo di virus ovunque e l'altalenare delle condizioni del tempo favoriscono raffreddamenti e quant'altro e si sà durante la chemio le difese sono basse, per cui aspetta, può essere che la febbre con l'antibiotico passerà.

    Quanto al resto cara, tanta forza e determinazione, e supererai anche questa prova, come la prima volta. Non è mai un piacere quando una nuova amica approda in questo forum, ma cè la consapevolezza di poterle essere d'aiuto e di sostegno, questo sì.
    Se ti va dicci qualcos'altro di te, per ora un grande abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. smillina
     
    .

    User deleted


    Forza Saby :wub:
     
    .
  5. Saby.
     
    .

    User deleted


    :) Grazie ragazze per la carica che mi date, sono un osso duro e non mollo mai...
    bisogna affrontare tutto con determinazione anche se la strada è tutta in salita
    ma quando si arriva in cima si pianta la bandiera della vittoria per festeggiare
    alla grande ed io aspetto nuovamente quel momento. Baci baci
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Saby hai incontrato il nemico molto presto e ti sei corazzata quindi anche stavolta supererai
    tutto e quando pianterai la bandiera saremo lì con te e la tua vittoria sarà la nostra :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Saby benvenuta in questa casetta anche da me :wub:
    Faremo questa dura scarpinata...insieme :wub: potrà essere meno dura se ti appoggerai a noi nei momenti di maggior fatica, siamo qui anche per questo :wub: :wub: ...e quando la bandierina sarà issata sulla cima faremo un grande brindisi e la strada sarà diventata grande e pianeggiante!!! :) gif
    Il 30 maggio saremo collegate..con te con i nostri cuori per darti energia e forza, e anche se il collegamento è virtuale... :rolleyes: sappi che aspettiamo tue notizie, che ci siamo "SEMPRE" per farti sentire il nostro abbraccio...a31
    CITAZIONE (Saby. @ 26/5/2014, 16:43) 
    ... anche se la strada è tutta in salita
    ma quando si arriva in cima si pianta la bandiera della vittoria per festeggiare
    alla grande ed io aspetto nuovamente quel momento....
     
    .
  8. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao cara,sei una gueriera.un abbraccio
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Saby, anch'io ti do il benvenuto...ho letto la tua storia e troppo giovane hai dovuto lottare con questo
    amico indesiderato...che purtroppo si è ripresentato ancora senza pietà e più agressivo di prima,
    coraggio cara tu hai dimostrato di avere forza e coraggio e sono sicura che anche questa volta supererai
    questa salita che ti aspetta...
    comunque ora ci saremo anche noi a darti forza ogni volta che tu lo vorrai...tienici informate.

    Spero di rileggerti presto ti abbraccio con affetto.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Dany anche da me.Quando mi dissero che dovevo fare una biopsia chirurgica,mi venne un febbrile tremendo e il ciclo,che mi durò circa venti giorni.Ero probabilmente scioccata. Poi passa e arrivano la forza e il coraggio. Baci. Ripple

    Scusa Dany per gli errori.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Scusa Saby per gli errori. Baci e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima Saby, ci sono anch'io qui per te'...credo sia tu a poter insegnare noi come si fa' a lottare con tutta la forza contro questa malattia....ci sei riuscita la prima volta e ci riuscirai di nuovo...ma anche le piu' forti guerriere hanno bisogno di appoggio...e ci siamo qui per te'...la tua storia mi ispira, sei giovane e purtroppo hai gia' dovuto affrontare momenti difficili...sei da esempio per tutte noi come si fa'...ti auguro una nuova rivincita e di abbattere il male il piu' presto possibile....un abbraccio da me'...avanti con determinazione, come sempre :wub: :wub:
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Video

    Carissima sentiamoci questa canzone e le parole che dicono che nella vita bisogna sempre puntare avanti...anche se la strada è in salita.....per la voglia che hai di vivere.......di ridere e... di sdrammatizzare.....insieme andiamo avanti.....
    Che ne pensi? Ci proviamo nuovamente.
    Un abbraccio tesoro e forza tutta. hands whistling kissing
    Lunetta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saby. @ 26/5/2014, 16:43) 
    :) Grazie ragazze per la carica che mi date, sono un osso duro e non mollo mai...
    bisogna affrontare tutto con determinazione anche se la strada è tutta in salita
    ma quando si arriva in cima si pianta la bandiera della vittoria per festeggiare
    alla grande ed io aspetto nuovamente quel momento. Baci baci

    Benvenuta cara Saby, :wub: ...certo fa rabbia quando dopo tanti anni passati pensando di avere finalmente cacciato via l'intruso, ritrovarselo nuovamente fra i piedi,... :unsure: :( ...e è chiaro che la strada la si rivede tutta in salita.... :sick: ...(anche se è solo una salita momentane!! ;) )
    Comunque leggere le tue belle parole cariche di grinta e di determinazione fanno capire quanta vita c'è in te ed è tutta da vivere!! :) :wub: Quindi continua su questa strada cara amica, la salita, se vorrai, cercheremo di farla insieme a te, standoti vicine e dandoti qualche piccola spinta affinchè tu possa sempre trovare la forza per percorrerla fino alla vittoria, che stai certa sarà tutta tua!! ;) gunsmilie wink1 ....Noi saremo con te e ti aiuteremo a piantare la tua bandiera del trionfo, :D ...gioieremo con te e festeggeremo insieme la tua rivincita!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    Un grande abbraccio cara e tieni sempre duro!!! ;) :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Saby, tutto bene? Un saluto e un abbraccio. Ripple :wub:
     
    .
20 replies since 26/5/2014, 11:44   681 views
  Share  
.