Tutto ricomincia ?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graice67
     
    .

    User deleted


    E mentre si cominciava a fare il conto alla rovescia per lo scadere del termine dalle terapie, ecco che sabato l'oncologa scopre un nodulino che meno di un mese fà non mi è stato rilevato ne dalla mammografia ne dall'eco ....mi consiglia di ripetere gli accertamenti ,e di fare un ago aspirato ok ci rimettiamo in gioco ,a casa non ne ho fatto parola con nessuno,e i controlli ho deciso di farli dopo le feste :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Hola graice..... in bocca al lupo e che sia un nodulino e basta.
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    coraggio, graice, prova ad affrontare tutto con serenità, noi ci siamo.
    un abbraccio
     
    .
  4. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ti conosco ora, Graice, ma spero con tutte le mie forze che sia un nodulino innocuo. Ci sono anch'io a tifare per te.
    Ti abbraccio.
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ti lascio un saluto anche stasera. mi raccomando tieni su l'umore.
     
    .
  6. larua1
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un consiglio spassionato... è meglio se i controlli li fai subito, così ti togli il pensiero. Te lo dice una a cui è appena capitato (come ho raccontato nel mio post di stanotte) e che ha preferito non aspettare perchè prima o poi i pensieri negativi arrivano e passare le feste così... è un peccato. Certo, il rischio è di venire a sapere che il nodulino non è innocuo ma, come mi hanno spiegato, preso così in tempo è roba da poco, mentre aspettare qualche mese (tenendo conto poi anche dei tempi necessari per gli accertamenti) può cambiare la situazione. Te lo dico di cuore e certamente non per spaventarti, anzi è molto più probabile che ti toglierai il pensiero e basta.
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    forza cara e fai subito i controlli :wub:
     
    .
  8. Emanuela66
     
    .

    User deleted


    Anche io ti consiglio di farli subito i controlli, dopo le feste vuol dire che passera' più di un mese, prima si interviene meglio è ;)
     
    .
  9. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Come va? Cos'hai poi deciso? Comunque tu agisca, noi siamo con te
     
    .
8 replies since 25/11/2013, 17:30   231 views
  Share  
.