WIDE è volata in cielo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    16 gennaio 2013

    Forse sei tu a cui ho cancellato il commento al mio ultimo post? Penso di si e volevo scusarmi. Questo post volevo che fosse senza commenti ma mi sono incasinata con le impostazioni. La persona del lutto potrebbe leggere le mie righe e preferisco che non ci siano commenti in questa occasione. È come se fosse ancora più privato... non so.
    Ora ho modificato tutto, ma nel farlo ho cancellato quanto scritto da voi. Insomma mi scuso.
    Spero sia tu e spero capirai. E ti ringrazio comunque per quel bel commento che ho letto prima di doverlo cancellare.
    Grazie perché mi leggi
    Anna

    cara wide,
    non ti preoccupare per aver cancellato il mio post. sono io che ringrazio te, perché sono io che, da quando ti leggo, sono una persona un po’ migliore. o almeno questo è quello che penso. non ho modo di appurare se sia così davvero, ma pensarlo mi fa stare bene. e ne ho davvero tanto bisogno.
    i tuoi post sono molto profondi, e mi chiedo se tu abbia mai pensato di farne un libro. te lo chiedo perché lavoro in editoria da tanti anni, come free lance, e sono una lettrice scatenata (molto attiva su anobii), con il sogno, un giorno o l’altro, di aprire una casa editrice. non so se questo sogno si materializzerà mai. in questo periodo, purtroppo, ho cose più urgenti da affrontare.
    recentemente mi sono iscritta alle dragonette
    www.dragonette.org
    ed è come se stessi riprendendo in mano la mia vita. mi alleno per le gare che ci saranno in primavera, organizzo una festa per il mio compleanno anche se sarà fra 3 mesi, insomma cerco di non pensare a quello che mi è successo, cerco di riprendere a fare le cose che facevo prima, anche se immagino che quella spensieratezza non tornerà mai più.
    ecco, ti ho scritto come se ti conoscessi da sempre, perché per me è un po’ così.
    io credo che la vita sia una specie di ruota che gira. a volte siamo noi che veniamo aiutati da altre persone (magari a loro insaputa), a volte invece siamo noi che aiutiamo gli altri con le nostre azioni. io parlo a titolo personale, ma ti assicuro che i tuoi post mi hanno aiutata tante volte. ormai è più di un anno che ti leggo. una volta ne ho anche ricopiato uno su un forum sul cancro, dove fra l’altro ho anche una specie di rubrica di libri.
    mi dispiace che piova lì da te. qui è stata una splendida giornata di sole, e la tua mail ha contribuito ad alzarmi il morale.
    grazie per tutto quello che scrivi, e grazie di esistere.

    vi lascio con questa mail di wide, e la risposta che le ho mandato. anche da quello che ha scritto si vede che meravigliosa persona fosse, e potete avere un'idea di come mi senta.

    qualcuno ha scritto sul suo blog che c'era la vita che avevamo prima di leggerla, e c'è l'altra, completamente differente, che inizia dopo averla "conosciuta". ecco, questo, secondo me, è lo scopo della rete: trovare qualcuno che condivida quello che provi, passo per passo.

    penso che potrei sottoscrivere ogni sua singola parola: era una specie di droga, un mantra, una forma di preghiera, e credo che nei prossimi giorni, lavoro permettendo, mi rileggerò il suo blog, parola per parola. le righe che dedica al marito e alle figlie sono quanto di più commovente si possa immaginare. leggetele, se vi capita, perché davvero danno un senso a tutto quanto, lo stesso senso che però io stasera fatico a trovare, perché la sua mancanza è troppo forte, e mi ferisce come un pugnale.

    vi abbraccio tutte

    Edited by tribùdiselvaggi - 22/12/2013, 14:58
     
    .
33 replies since 20/11/2013, 21:53   6038 views
  Share  
.