Interruzione decapeptyl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica190173
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte le perline.
    Avrei bisogno di un aiuto.
    Sono stata operata per carcinoma mammario (vedete la mia storia) ho fatto chemio radio e da marzo dello scorso anno assumo tamoxifene e decapeptyl.
    Dopo un consulto di due oncologi hanno deciso di sospendermi il decapeptyl. Ora sono diversi gg che ho febbre alta senza nessun sintomo tipo raffreddore, o tosse o influenza intestinale.
    E' capitato o avete informazioni che l'interruzione può provocare febbre così alta?
    Grazie a tutte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao MOnica.
    Non so, ma non credo possa essere dovuta all interruzione del farmaco. Hai chiamato oncologi?
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Monica non poterti essere d'aiuto ma penso anch'io che la sospensione del farmaco
    non possa essere la causa della febbre :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Io per 5 anni ho fatto puntura di decapeptil trimestrale e tamoxifene.
    Ho sospeso tutto per fine terapia il 31 marzo........a settembre precisamente il 18 mi sono arrivate le mestruazioni, il 18 di ottobre di nuovo e oggi mi sono di nuovo arrivate le mestruazioni.....tengo a precisare che io per tutto il periodo della terapia ho avuto la spirale e mi viene da dire "meno male" onde evitare spiacevoli sorprese.
    Venerdì ho la visita oncologica e vi farò sapere cosa ne pensa il mio oncologo

    Edited by liana62 - 20/11/2013, 15:52
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    L'oncologo ha deciso, dopo avere riesaminato l'istologico, di farmi fare ancora per un anno il decapeptil.
    Da una parte sono contenta perchè per mia sicurezza evitiamo produzione di ormoni dall'altra, ahimè, ritorneranno le caldane :(
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Liana hai sopportato tantissime caldane in 5 anni e vedrai che un anno passerà in fretta e se
    l'oncologo ha deciso così significa che sei una buona fabbrica di ormoni :D
    Un bacione
     
    .
5 replies since 15/11/2013, 08:17   2668 views
  Share  
.