interrompere chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Benvenuta cara Erny,... :wub: ...leggendoti mi sono ricordata che anni fa, mentre stavo come te alla quarta chemio,..(anch'io ne avevo da fare 6), .. :wacko: ..pensai di mollare tutto,... :unsure: ...stavo troppo male, ero stanca e non ce la facevo più,...proprio come te!
    Ne parlai con mio marito, gli dissi che ero arrivata al capolinea e che non ne potevo proprio più,...mi sembrava che tutto aveva perso colore, sapore, che la mia battaglia era troppo stremante e che le sofferenze mi avevano ormai sfinita,... :wacko: :cry: :sick:
    Lui mi rispose,..che se avevo deciso di arrendermi, era una mia scelta, che ovviamente lui non condivideva assolutamente ma che ero libera di fare,...dovevo però essere consapevole che così facendo avrei lasciato campo libero alla malattia, che ove ci fossero state altre cellule sparse, avrei permesso di rinvigorirsi e di vanificare tutti i miei immensi, tribolati e sofferti sacrifici,... :huh: ... e quindi avrei vanificato anche la mia lotta contro il "nemico"... :( ...Piansi tutte le mie lacrime, ero distrutta, troppo stanca davvero e troppo arrabbiata,... <_< ... ma dentro di me, comunque, "mi rodeva" pensare che avevo fatto tanto, ...per poi lasciare il campo di battaglia, da quasi perdente... :sick:
    Ci pensai tutta la notte, pensai a tante cose,.. :o: ....mentre il tempo passava e si avvicinava il giorno di andare nuovamente a fare l'altra chemio,.... :unsure: :blink: ....poi arrivò quel giorno,.... :unsure: ... e mio marito mi chiese: "allora non vai?... Hai deciso così?" ....e allora risposi di no,...non avevo deciso così,...non volevo darla vinta a questo nemico tanto vigliacco che colpisce alle spalle come il peggiore dei traditori!! <_< ...No! Non potevo arrendermi, dovevo lottare per mandarlo via con tutti i mezzi possibili e a tutti i costi, ....quindi anche se la lotta era durissima ed io mi sentivo invece debole come una canna al vento,... :cry: ...mi dissi che mai avrei permesso a questo "mostro" di pensare anche solamente per un momento che poteva mettermi completamente al tappeto! :angry:

    La vita è troppo importante per poterla mettere a rischio, anche se nelle sofferenze e nelle tribolazioni,...quindi dissi a mio marito: "Ho deciso che non posso mollare, devo andare,...per favore accompagnami a sconfiggere questa bestiaccia"!!

    Ti ho raccontato il mio "travaglio" cara Erny, proprio perchè comprendo il tuo! Lo so che non è facile, che ci si sente tanto tanto male,...ma tu pensa solo che anche le brutte cellule "cattive" si sentono tanto male,... solo che loro con la chemio, muoiono, noi invece soffriamo, è vero,...ma rimaniamo in vita e in gara per la guarigione!! :)

    Forza amica, forza che ce la puoi fare!!! Stai tranquilla perchè è così!

    Un grande abbraccio, lottiamo con te! :wub: :wub: :wub: :wub:

    benven17
     
    .
18 replies since 26/9/2013, 09:53   4793 views
  Share  
.