nolvadex + enantone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viva77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    da 2 mesi circa ho cominciato il nolvadex (tamoxifene) e faccio anche una volta al mese l'enantone. Ho forti dolori alle braccia per non parlare delle vampate di calore che sono devastanti!!! Anche per voi è cosi? Passerà? Fatemi sapere grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) anche io ho fatto Tamox, che ho terminato il primo luglio dello scorso anno.
    Male alle ossa non forte ma c'era, idem per vampate che arrivavano ad orari regolari.
    Posso dirti che il dolore alle ossa, dopo aver smesso tamox, diminuisce.
    Per vampate discorso è differente, sono soggettive (come d'altronde anche quelle normali).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Se hai voglia di curiosare, sempre qua in questa sezione, TERAPIA ORMONALE trovi molte discussioni dove si parla dei vari problemi con tamox.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    viva77 hai trovato qualche discussione ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Viva :wub: come và?????
    Come si convive con questo Tamoxifene????
     
    .
  6. viva77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    Non si convive mannaggia, non resisto più!! Oggi punturina di enantone :wacko: Quello che mi da più fastidio è il sudore che in 2 secondi mi massacra!!! Come evitare? Posso prendere qualcosa secondo voi? Aiutatemiiii. Grazie grazie.
    PS: Dimenticavo é passato un'anno dalla brutta notizia ma alla fine dopo un'anno è passato tutto ed io sono felice e fiera di me. Volevo solo condividere con voi questo mio traguardo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    E noi siamo contente che tu lo abbia condiviso con noi e tanti traguardi ancora ti aspettano.

    Per il sudore, io fortunatamente ne ho avuto per un annetto poi sono diminuite, non credo ci sia molto da fare purtroppo :cry: :cry: :wub:

    prova a leggere un pò quà, o magari vai in alto a sinistra della home page in cerca e vedi se riesci a trovare qualcos'altro, io adesso devo per forza iniziare a lavorare :D :woot:
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=36249242&st=75

    Bacioni !!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Carissima viva77, come ti capisco io sono 5 anni che ci convivo con le caldane e ti posso garantire che le mie sono bruttissime. Il mio oncologo non mi ha mai permesso di prendere nulla, le ns. medicine servono a far si che gli ormoni siano estromessi dal ns. corpo quindi non puoi prendere fitoestrogeni che sono a base di ormoni naturali, Mi dispiace ma devi conviverci, tranne che il tuo oncologo non ti dia il permesso di prenderli devi sopportare..purtroppo!!!!
     
    .
  9. viva77
     
    .

    User deleted


    Noooooooooo 5 anni? E chi resiste??? Grazie dei vostri consigli.
    Oggi giornata pesante , tanti dolori alle braccia e tutto che cade dalle mani, l'unica cosa che non cade è la carta di credito quando si fa un pò di shopping!!! :P :D :D :D
     
    .
8 replies since 30/4/2013, 21:34   974 views
  Share  
.