richiesta info sulla cuffia termica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siobhain
     
    .

    User deleted


    Ciao Tabata,

    beh...penso che hai superato la fase più critica, la caduta, e sei avviata..penso a quando indosserò la parrucca io, credo sia normale temere che le altre persone lo notino, cmq hai visto, che non se ne sta accorgendo nessuno??Oggi fanno delle bellissime parrucche.
    Io ho conosciuto l'oncologa sabato scorso, per ora mi è piaciuta e mi sono trovata a mio agio, domani inizio con gli esami (prelievo e tac), poi scintigrafia e la prossima settimana si parte... :woot: Non so ancora che tipo di farmaci farò visto che il mio è un t. di tipo neuroendocrino, un pò anomalo x il seno, cmq mi ha detto che risponde sia alla chemio che alla cura ormonale. Mi ragguaglierà sul fattore "alopecia" causato da qs farmaci, sembra che non proprio tutti i farmaci fanno cadere tutti i capelli, per ora ho questo spiraglino aperto, cmq penso sia meglio non illudersi. :wub:
    Sto abb bene, sono contenta di partire, anche perchè vorrei uscire dal tunnel :woot: prima possibile!

    x Serena2.

    Il lupus eritematoso sistemico è una malattia reumatica autoimmune (appartiene alla stessa famiglia dell'artrite reumatoide); non è grave come un tumore, ma se non curata o nei casi più gravi può creare seri danni all'organismo e può essere invalidante.

    Ciao a tutte e due, coraggio e avanti!!!! :D
     
    .
32 replies since 17/1/2013, 01:17   15003 views
  Share  
.