richiesta info sulla cuffia termica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siobhain
     
    .

    User deleted


    Ciao Tabata,

    mi dispiace che è iniziata la caduta, speravo quasi che tu fossi una rara eccezione. Cmq non deve essere certo un bell'effetto anche se sappiamo che accadrà. :wacko: Beh...chissà come lo vivrò io, penso che non sia un bel momento.

    Sei fortunata ad avere tua cugina che tii segue. Io sono stata operata da un chirurgo oncoplastico uomo, è stata una persona che mi ha ispirato fiducia sin da subito. Per ora sono stata molto fortunata. Lo staff che ho trovato a questo ospedale toscano dove mi sono operata (ci sono stata indirizzata dall'ospedale della mia città) è stato veramente in gamba, sia medici che infermieri si sono rivelati molto competenti e umani. Sarà lo stesso chirurgo a farmi la ricostruzione alla fine della storia. Ho deciso che quando mi ricovererò per la ricostruzione, la sera dopo l'intervento mi farò lo shampoo con lo champagne. :P Ora sono quasi all'inizio della seconda fase (quella oncologica vera e propria), ci sarà il cambio della guardia nei medici che mis seguono, spero di trovare persone altrettanto capaci ed umane.

    L'airbag non è ancora completamente pieno, il fatto è che te lo riempiono poco a poco, anche perchè quando c'è un riempimento devo prendere antidolorifici x qualche giorno. C'è un' evidente differenza fra i due seni, cmq è sempre meglio di appena operata. Per ora quando esco devo mettere fouldards co il nodo davanti. :woot:

    Oggi mi guardavo allo specchio provando a immaginarmi senza capelli..chissà chissà..provo anche io trucchi, il segreto pare sia sottolineare gli occhi con matita nera (abb. bistrata) e eyeliner waterproof..si nota meno se non hai mascara. Su vari siti consigliano di mettere anche accessori come orecchini, collane, cappelli, per distliere lo sguardo dalla testa coperta dalla parrucca.
    Penso che bisogna lasciarsi ispirare da Samatha Jones.....

    Ciao, buona notte

    Siobhain
     
    .
32 replies since 17/1/2013, 01:17   15004 views
  Share  
.