cancro e artrite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna54
     
    .

    User deleted


    qualcuna di voi ( spero veramente ...poche o meglio nessuna..) soffre di artrite psoriasica o reumatoide?
    mi sapete dire come fate a combinare le terapie ?
    cosa vi hanno consigliato gli oncologi?
    avrei bisogno di confrontarmi con persone che hanno il mio stesso problema

    grazie per l'attenzione che mi darete
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    oh oh.... cacchio!
    Io non ho problemi del genere. Non ricordo proprio se altre amiche hanno dovuto affrontare o meno questo problema.

    Anna ma cos'è artrite psoriasica?
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    l'artrite psoriasica è una malattia reumatologica che comporta :
    deformazioni e dolori alle mani alle ginocchia ai piedi colonna ecc.. io l'ho scoperta dopo il cancro ma i sentomi c'erano anche prima
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Non posso esserti d'aiuto, mi spiace.
    Ma il medico che te la cura, cosa dice???? Come potrebbero influire le cure del K sull'artrite????
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Anna io soffro da anni per fibromialgia ed ora c'è pure l'artrosi che si aggiunge ad
    aggravare il quadro e quindi devo associare gli antiinfiammatori a periodi alterni e sinceramente
    non mi hanno mai detto che ci siano controindicazioni alla terapia che assumiamo....
    Se non ricordo male nel forum c'è una perlina con artrite reumatoide...........vediamo se ti risponde
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Anna...mi spiace non posso aiutarti....ma Lady...ha ragione...anche a me
    sembra che ci sia qualcuna...ma non ricordo chi!!
    Un abbraccio e buona festa (nostra)...della befana!![IMG]la befana vien di notte[/IMG]
     
    .
  7. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze, Lady la terapia per fibromialgia è cortisone?
    a me hanno prescritto: cortisone, più una iniezione alla settimana che è come una chemio leggera ( da nausea e vomito) più folina, sembra che dia anche anemia.... c'è poi una terapia che chiamano biologica ma non posso farla,( contrasta con la monoclonale...)
    i preri degli oncologi sono discordanti... che dice che devo fare la cura che dice no , anche per il cortisone..
    scusate mi sono dilungata , non scivo molto bene al pc le dita mi fanno male!
    ciao a presto
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Anna io ho fatto tanti esami immunologici ed è stato constatato che i miei dolori non
    sono di natura infiammatoria quindi niente cortisone
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Anna come stanno le tue mani?
     
    .
  10. folletta65
     
    .

    User deleted


    Ciao anna..guarda mio padre soffre da anni di artrite reumatoide in forma abbastanza grave..negli ultimi anni la tiene a bada con un cocktail di farmaci...che al momento non ricordo ma quello che lo aiuta è un iniezione di metrotexate alla settimana (il farmaco chemioterapico..in dosi basse..). All'inizio faceva molto cortisone ma gli effetti collaterali furono devastanti ... poi con questa cura è riuscito a trovare un equilibrio..sempre sotto controllo mensile..ma va avanti.. so che è molto dolorosa e spero che tu possa trovare una soluzione farmacologica.. :)
     
    .
  11. anna54
     
    .

    User deleted


    Si, conosco la terapia , ma visto che ho già fatto la mia dose di chemio! il reumatologo ha preferito iniziare da una cura più "leggera" , intanto in questi giorni sono dovuta ricorrere al cortisone. stavo impazzendo!!!

    grazie
    ciao
    Anna
     
    .
10 replies since 4/1/2013, 19:32   187 views
  Share  
.