effetti post I° chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zia cucca
     
    .

    User deleted


    aiuto sono piena di "brufoli"!!! tanti sottopelle un bel po' arrossati... nella zona del mento ne ho ben 5... poi sui lati del viso..vicino all'attaccatura dei capelli... mi prudono un po'.. la dott.ssa mi ha detto che non sono veri brufoli ma è solo una reazione alla terapia, ai farmaci insomma..mi ha detto di mettere solo crema polaramin, quindi antistaminico...è capitato a qualcuna di voi?
    grazie
     
    .
  2. evasione*
     
    .

    User deleted


    no, a me così no!!
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    no, a me non è successo. io ho fatto 5 fec, tu che chemio fai? aspetta che vado a leggere la tua storia, buona giornata
     
    .
  4. diana1961
     
    .

    User deleted


    No, a me non è successo. Ma, essendo io un soggetto molto allergico, mi facevano cominiciare l'infusione con una bottiglietta di antistaminico bello forte.
     
    .
  5. zia cucca
     
    .

    User deleted


    le bollacce stanno un po meglio.. meno infiammata grazie al polaramin
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zia cucca @ 2/11/2012, 08:56) 
    le bollacce stanno un po meglio.. meno infiammata grazie al polaramin

    questa sì che è una bella notizia, un abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zia cucca @ 4/1/2013, 09:12) 
    ......................... veniamo a me... la quarta chemio del mio primo ciclo è stata tosta... come diciamoa roma "un vero schiaffone da appiccicarti al muro!!"... i soliti sintomi ma amplificati al max, già mentre me la stavano infondendo.. sono uscita dal day hospital che ero verde in viso.. mia madre si è un po' spaventata... 5gg e poi mi sono cominciata a riprendere.. stamattina ho mangiato 2 fette di pandoro :-P .. sono un po' in angoscia per questo taxtore che mi aspetta.. le ultime 4... inizio il 17 gennaio... me ne hanno dette di tutti i colori.. tipo che ti da un po' il colpo di grazia in poche parole... :) poi tiro un sospiro, mi rassegno e prendo coraggio... devo farlo, questo è il mio percorso e lo affronterò.. del resto se tutte ne escono e sono lì a raccontare vuole dire che ne sono vive e l'hanno affrontato.. ! ora mi metto a sistemare che per le 11 devo uscire. Vi abbraccio ancora forte. ciao amiche mie :)
     
    .
  8. zia cucca
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena! volevi dire qualcosa citandomi? non ho capito... scusami ;)
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Zia Cucca, lo hai detto te....questo è il mio percorso e debbo farlo....
    Bravissima, sei decisa e forte e questo è ciò che serve.Devi assolutamente vedere la prospettiva della fine terapia e come stai vedendo presto finirai tutto il ciclo.Sarà solo un ricordo.
    Stringi la tua Frida, farai con lei una piacevole pet terapy, fidati funziona.
    Buona serata a te cara!!!
    Lunetta :wub:
     
    .
  10. erny67
     
    .

    User deleted


    So che il Post e' vecchio ma puo' capitare anche ad altre , anche a me e' successo ... oltre 10 brufoli sul viso tutti insieme perche' mi hanno mandato in menopausa anticipata ( ho 46 anni ), quindi tutti gli ormoni si sono ribellati. Da allora non mi sono piu' venuti ed il ciclo e' andato ... in compenso ora ho le "caldane ".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Uppare discussioni serve, come hai scritto tu anche ad altre persone. grazie.
     
    .
  12. Federica73
     
    .

    User deleted


    Ciao bimbe, ho fatto la prima chemio giovedì scorso. Sono stata male sabato con molta nausea, da non uscire dal letto. Mi avevano dato l'Ememnd. Ho dovuto fare un intramuscolo di Kytril. Dalla domenica sono stata molto meglio.
    Ci sono altri rimedi alla nausea? Sto anche prendendo io zenzero in pasticche, dice che fa bene. La nausea poi mi ha tolto l'appetito...
    Grazie per le vostre info. Baci a tutte!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CIao Federica..... abbiamo una sezione apposita, riservata, con i consigli vari scritti in base alle nostre esperienze.
    Per avere accesso devi inviare una richiesta allo staff, e poi si provvederà a darti l'accesso (IMPORTANTE è utilizzare solo ed esclusivamente un solo nick, per cui fare attenzione quando si entra nel forum e fare l'accesso regolare con il nick di registrazione, altrimenti poi non si può più accedere alla sezione riservata)
     
    .
  14. Federica73
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, non so proprio dove richiedere l'accesso...ora ci provo
     
    .
13 replies since 31/10/2012, 14:58   3880 views
  Share  
.